Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touchscrwen

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 06:37 PM)
146 Visualizzazioni
lauretta1
Explorer
Opzioni
Buonasera, da qualche giorno quando tocco il touchscreen (x scrivere messaggio, x aprire applicazione, x qualsiasi azione) compare un punto bianco, nel momento in cui vi è "pressione" sul touchscreen, e poi scompare. Sapete dirmi cosa potrebbe essere? 
Grazie. Laura 
7 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Probabilmente hai attivato il "mostra tocchi" in opzioni sviluppatore, togli la spunta su tale opzione e non vedrai più il punto. Quindi impostazioni, opzioni sviluppatore, mostra tocchi, e li togli la spunta così da disattivarlo
lauretta1
Explorer
Opzioni
Grazie mille! Ho seguito tua procedura ma non avevo il mostra tocchi attivato. Speriamo che nn sia un inizio problema del touchscreen
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Cioè hai risolto?
0 Likes
lauretta1
Explorer
Opzioni
No, nn ho risolto. Continua s comparire questo pallino bianco ogni qualvolta faccio pressione sul touchscreen
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lauretta1,

ti suggerisco di verificare se sia attiva la funzione "Durata tocco" nel menu di Accessibilità dello smartphone.

Questa funzione, infatti, permette di impostare un intervallo di tempo per il riconoscimento della pressione sullo schermo e prevede che venga mostrato un "pallino" al tocco.

Puoi verificare se l'opzione sia attiva, procedendo in questo modo:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Interazione e manualità
  • Durata tocco

Se fosse abilitata, disattivala tramite il cursore.

Fammi sapere. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

lauretta1
Explorer
Opzioni
Ciao! Grazie x la risposta. Alla fine ho spento e riacceso il telefono e il punto bianco è sparito. 😊
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lauretta1,

siamo felici che un semplice riavvio ti abbia consentito di risolvere! Se dovessi notare nuovamente il pallino bianco, ad ogni modo, ti suggeriamo di provare a seguire i validi suggerimenti della collega Expert Claudia 🤝

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes