Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono si surriscalda sempre

(Argomento creato il giorno: 22-06-2022 06:26 PM)
2044 Visualizzazioni
syu00
Journeyman
Opzioni
Io è  da quasi un'anno che ho questo cellulare, e ho notato che si surriscalda molto facilmente e troppo spesso è  normale? Si scalda quando gioco, faccio le video chiamate, anche solo in tasca quando dimentico di spegnere lo schermo, foto o navigando chrome. Molte volte divente talmente calco che brucia anche a tenerlo in mano .... 
Ed è un peccato perché a me sinceramente piace sto telefono però non può surriscaldarsi ogni giorno, ciòe mi preoccupa molto 
11 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sì è normale che lo faccia in tutte le situazioni che hai elencato.
0 Likes
syu00
Journeyman
Opzioni
Prima avevo un s8 ma non scaldava così
Aokainen
Voyager
Opzioni
Io ho un S21 Ultra, ma confermo che in determinate circostanze scalda abbastanza. Purtroppo da quando è stato rilasciato non hanno mai risolto del tutto il problema. Io ti consiglio di scaricare l'aggiornamento di Giugno e fare un wipe-cache, la situazione è leggermente migliorata.
syu00
Journeyman
Opzioni
Si si ho già l'aggiornamento, ma non vedo molti miglioramenti
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
S22 ultra non è paragonabile a S8, sono smartphone molto diversi.
0 Likes
syu00
Journeyman
Opzioni
Ho s21
0 Likes
Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
Fa anche caldo comunque .. quando puoi,usalo senza cover.
È un telefono che già scalda abbastanza di suo.
GNight🌙
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Il concetto vale lo stesso.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@syu00, perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Mi preme informarti che durante l'utilizzo intensivo dello smartphone e quindi con un maggior consumo della carica della batteria, è possibile percepire un lieve aumento di temperatura sulla scocca. Inoltre, bisogna considerare che anche la temperatura esterna influisce sulla temperatura del dispositivo. Ovviamente il calore deve rimanere entro valori accettabili e terminare quando il prodotto viene messo in stand-by.

Ad ogni modo, è possibile attivare una delle modalità del "Risparmio Energetico" presenti sui nostri dispositivi Galaxy per poter aumentare l'autonomia dello smartphone e diminuire quindi il calore generato.

Clicca qui:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-attivare-il-risparmio-energetico-nei-telefoni...

Laddove non dovessi risolvere e ritenessi che la temperatura dello smartphone sia eccessiva, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes