Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera Samsung

(Argomento creato il giorno: 12-02-2022 11:35 AM)
774 Visualizzazioni
Freddytre
First Poster
Opzioni
Salve, ma la tastiera Samsung permette di usare solo i numeri?  Se io ho bisogno di usare anche le lettere come faccio? Scusate mi sembra così banale.....
0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

dipende in quale campo inserisci il testo. Se questo campo permette solo il tipo numero, allora mostrerà solo numeri.

In quale occasione stai cercando di inserire dati?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Freddytre
First Poster
Opzioni
Ciao, è un campo alfanumerico, una psw. Il problema è che nei tasti, solo il numero è digitabile, le lettere sono i
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ci puoi mettere uno screenshot (omettendo i dati personali)?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Freddytre
First Poster
Opzioni
Purtroppo non me lo permette, è l'accesso alla web mail di Aruba.
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, se il problema è riferibile solo alla tastiera Samsung io che preferisco avere la tastiera che mostra sia numeri che lettere separatamente, ho attivato la funzione "Tasti numerici" da Layout in Tastiera Samsung . In questo modo quando viene mostrata la tastiera ho tutti i numeri e le lettere nella tastiera separati senza la necessità della pressione prolungata su un tasto per digitare un numero. Se parliamo di password però potrebbero apparire solo numeri in quanto la digitazione permette di inserire solo quei caratteri (come succede per l'inserimento del pin della SIM). Spero sia stato utile con le mie indicazioni. Anche io ho la web mail di Aruba e la password prevede lettere, numeri e caratteri speciali.Screenshot_20220212-112829_Samsung Keyboard_42828_1644661925.jpgScreenshot_20220212-112820_Samsung Keyboard_42827_1644661904.jpg
0 Likes