Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia a telefono spento

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
79 Visualizzazioni
Milly193
First Poster
Opzioni
Il vecchio telefono che ho sostituito con questo Samsung Galaxy S21 aveva la possibilità di mettere una sveglia che si attivasse anche a telefono spento. C'è un'impostazione che permetta anche a questo telefono di fare la stessa cosa? Odio dormire con il telefono accesso e non vorrei dover recuperare una sveglia analogica. 
4 Risposte
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Ciao @Milly193,

sul Samsung Galaxy S21 non c’è un’impostazione nativa che permetta di far suonare la sveglia a telefono spento. La sveglia funziona solo se il telefono è acceso o in standby (schermo spento, ma telefono acceso).
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
d'accordo con quanto scritto da @Gabri722, ti suggerisco di inserire la modalità aerea in modo tale da dormire col telefono acceso disabilitando tutte le connessioni di rete e mobile. In questo modo, se qualcuno dovesse chiamarti o scriverti un messaggio, il telefono risulterà spento, non emetterà onde elettromagnetiche perché tutte le connessioni saranno disabilitate. In questo modo la sveglia suonerà all'orario da te impostato.

Ciao
etmame
Big Cheese
Opzioni
Su i telefoni Samsung ( io ho cominciato con il Galaxy S1) non è mai stato possibile far suonare la sveglia con telefono spento
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Milly193,

benvenuta in Community!

Ti confermo quanto è stato anticipato nel corso del thread. 

La soluzione migliore in questi casi è proprio l'uso della Modalità Offline, che permette inoltre di minimizzare i consumi durante la notte.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes