Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Studio Ar

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 07:31 AM)
455 Visualizzazioni
DIC
Navigator
Opzioni
Dopo aggiornamento android 13 non riesco a trovare i tag x personalizzare la mia emoji x gli sfondi chiamate ed altro . Studio Ar mi fa creare tutto ma non ho i tag x i video .mi aiutate ? Grazie 
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DIC,

per evitare fraintendimenti, potresti indicarmi cosa intendi esattamente quando parli di "tag" per personalizzare la tua Emoji?

La procedura di creazione e gestione delle Emoji AR non è cambiata rispetto ad Android 12, quindi per impostare un video come sfondo delle chiamate dovrai procedere così:

• Telefono
  • Impostazioni
  • Sfondo chiamata
  • Sfondo
  • premi sul tasto +
  • Crea utilizzando una Emoji AR

A questo punto puoi creare la tua Emoji, configurando lo stile e creando delle scene in movimento e degli sticker, oppure utilizzare una scena esistente.

Facendo questa procedura, in quale fase riscontri difficoltà esattamente? 

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
DIC
Navigator
Opzioni
Grazie innanzitutto. Vado su SPAZIO AR POI VADO SU STUDIO EMOJI E QUINDI SU CREA VIDEO. A QUESTO PUNTO SI APRE SI VEDE IL MIO EMOJI E NON APPAIONO I TAG CHE PRIMA MI APPARIVANO CON ANDROID 12 .
0 Likes
DIC
Navigator
Opzioni
Nessuno mi aiuta a capire ?
0 Likes
DIC
Navigator
Opzioni
C è qualcuno che mi dire qualcosa in merito .Grazie
0 Likes
DIC
Navigator
Opzioni
Grazie innanzitutto. Vado su SPAZIO AR POI VADO SU STUDIO EMOJI E QUINDI SU CREA VIDEO. A QUESTO PUNTO SI APRE SI VEDE IL MIO EMOJI E NON APPAIONO I TAG CHE PRIMA MI APPARIVANO CON ANDROID 12 .
0 Likes
DIC
Navigator
Opzioni
Ciao Cornelia ho riscritto ma sai darmi soluzione
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DIC, 

perdonami se non sono riuscita a risponderti prima!

Grazie mille per i dettagli. Quando parli di TAG intendi le categorie che ti appaiono nella parte bassa della schermata, quindi ad esempio #ballo e #divertimento?

Non compaiono nemmeno le anteprime dei video nella parte sottostante? 

Prova a vedere se è presente una piccola freccia in basso a destra e cliccavi sopra per vedere se ti apre il menu con i tag e i video. 

Se non succede nulla, ti suggerisco di cancellare la cache e i dati dell'applicazione AR Emoji perchè potrebbe essere interessata da un errore: eseguendo una verifica, infatti, ti confermo che l'app non è cambiata dopo l'aggiornamento ad Android 13.

• tieni premuto sull'icona dell'app Spazio AR
  • premi sulla piccola "i" che appare in alto a destra del popup
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati > Elimina

Non perderai le Emoji già create.

Nel caso in cui non risolvessi, potresti indicarmi il codice modello del tuo smartphone, così da fare un test specifico su un prodotto analogo? Lo puoi vedere entrando su Impostazioni > Informazioni sul telefono > Nome modello.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes