Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano comportamento app Facebook (S21+)

(Argomento creato il giorno: 22-07-2023 12:30 PM)
201 Visualizzazioni
washburn_it
Navigator
Opzioni

Salve,

da qualche tempo riscontro uno strano problema con l'app di Facebook.
Premetto che faccio regolarmente tutti gli aggiornamenti sia delle app in generale che gli aggiornamenti di sistema.
In pratica spesso l'app di Facebook non si chiude in uscita e devo chiuderla dal "task manager" (passatemi il termine).
Succede solo a me?
Suggerimenti?
Grazie, saluti.

Roberto

0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Roberto,
prova a cancellare i dati e vedere se la situazione migliora. Purtroppo l'app Facebook, così come le altre app social, sono davvero fatte male. Non ti possiamo aiutare moltissimo in quanto app di terze parti ed estranea a Samsung. L'unica cosa da fare se non risolvi è scrivere direttamente a loro... anche se dubito ti risponderanno.
A presto
0 Likes
washburn_it
Navigator
Opzioni

Ho provato ma non ha risolto, va beh non è una cosa grave.
Vediamo se con i prossimi aggiornamenti dell'app si risolve.
Grazie.

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 🖐🏻
Tale situazione si verifica a volte anche a me, non sempre. In particolare si verifica quando Facebook viene aperto a partire da un'altra applicazione già aperta, magari tramite Link.
Faccio un esempio: mi inviano un Link su WhatsApp che necessita l'apertura di Facebook. Ci clicco, si apre Facebook ma dopo, per uscire, devo usare il multitasking.
Se invece l'app di Facebook la apro direttamente dalla sua icona, allora riesco tranquillamente a uscire.
Il problema credo che sia cmq da imputare a Facebook che sfrutta il "tasto indietro" per ricaricare la home. Errore che riscontro da poco tempo su più dispositivi Samsung.

0 Likes
washburn_it
Navigator
Opzioni

Sì, credo che sia come dici anche se aprendo facebook da link esterni a volte si chiude a volte no, mah si vedrà con i prossimi aggiornamenti.

0 Likes