Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Archivio samsung

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 01:08 AM)
3373 Visualizzazioni
Opzioni
Salve mi sono accorto che l'applicazione archivio di samsung non mi visualizza più i file nascosti...se provo con app manager di terze parti funzionano normalmente....A qualcuno è capitato la stessa cosa...Mi stufa dover mettere applicazioni aggiuntive dato che sto cercando di mantenere l'ecosistema samsung....
Grazie in anticipo 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Apri Archivio, quindi clicca sui tre puntini verticali in alto a destra. Entra nelle impostazioni e qui hai l'opzione per attivare la visualizzazione dei file nascosti (primo screenshot).
Se invece vuoi vedere tutte le cartelle, entra in Archivio, Spazio di Archiviazione Interno, e clicca lì dove ho messo il cerchio nel secondo screenshot, passando da Importanti a Tutte. Screenshot_20230723_012542_My Files.jpgScreenshot_20230723_012713_My Files.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Apri Archivio, quindi clicca sui tre puntini verticali in alto a destra. Entra nelle impostazioni e qui hai l'opzione per attivare la visualizzazione dei file nascosti (primo screenshot).
Se invece vuoi vedere tutte le cartelle, entra in Archivio, Spazio di Archiviazione Interno, e clicca lì dove ho messo il cerchio nel secondo screenshot, passando da Importanti a Tutte. Screenshot_20230723_012542_My Files.jpgScreenshot_20230723_012713_My Files.jpg

Opzioni
Grazie mille sono riuscito a risolvere 🙌
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao requiemof_alightfall, 

sono felice di sapere che l'aiuto di Goll è stato prezioso e ti abbia aiutato a risolvere il tuo problema. 🙂

Se ti va, puoi contrassegnare il suo messaggio come soluzione, così da essere subito visibile ad altri utenti interessati dallo stesso inconveniente.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
E1958
Journeyman
Opzioni
Io non vedo la cartella ARCHIVIO
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao E1958,

bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Quale dispositivo possiedi nello specifico? 

Da quanto tempo riscontri tale situazione?

Hai verificato all'interno della cartella Samsung o provato a effettuare una ricerca mediante la barra dedicata all'interno del menu delle applicazioni? ⬇️

Andrea_C1_1-1718619517706.png

Laddove l'app non dovessi trovarla, ti consiglio di verificare che l'app risulti essere correttamente installata all'interno del dispositivo. 

Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ghiaro
First Poster
Opzioni
Come creare una una nuova cartella nell'archivio di file Samsung?
0 Likes