Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spazio AR

(Argomento creato il giorno: 15-11-2022 05:58 PM)
1190 Visualizzazioni
Shana99
Student
Opzioni
Non funziona più la sezione per creare video, sfondi o animazione chiamata, quando si apre una delle 3 scelte, non esce alcun pulsante per incominciare a creare, si vede solo il proprio avatar che si muove in attesa. 
SandyDali
Apprentice
Opzioni
Non ci sono le opzioni per creare videoScreenshot_20230102_211330_AR Emoji.jpg
Aleandria
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema. Ho provato a seguire le tue indicazioni ma il problema non si è risolto.

0 Likes
Shana99
Student
Opzioni

Io oggi ho aggiornato il telefono, dopodiché aprendo Spazio AR mi ha chiesto di aggiornare l'app e rinfunziona tutto perfettamente 🥳

Ginetta73
Journeyman
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema. Ho seguito le sue indicazioni ma il problema non si è risolto.
0 Likes
Ginetta73
Journeyman
Opzioni
Purtroppo non mi fa aggiornare spazio AR. Il problema persiste..
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Ginetta,
Oltre a svuotare cache e dati di Spazio AR, prova a pulire cache e dati anche di Google Play Services for AR:
-> Impostazioni
-> Applicazioni
-> nella barra di ricerca scrivi Google Play Services for AR
-> entra in Spazio di archiviazione
-> Svuota Cache e Cancella Dati
-> Spegni il telefono per 10 minuti e riprova

Inoltre, assicurati di avere le seguenti app aggiornate:
> Google Chrome
> Android System Intelligence
> Android System WebView
> Software del telefono

> Aggiornamento di Spazio AR: -> Camera -> Altro -> Spazio AR -> rotella di ingranaggio -> Informazioni su Spazio AR -> Assicurati che sia aggiornato all'ultima versione

Se ancora non dovesse funzionare, bisogna fare un segnalazione di errore tramite la app Samsung Members:

-> Apri Spazio AR -> apri la schermata per creare -> fai uno screenshot del display dove si vede che mancano le opzioni per creare -> entra poi nella App Samsung Members -> clicca su Supporto in basso a destra -> vai nella sezione Segnala Errore -> Applicazione -> qui descrivi brevemente il problema e alleghi lo screenshot dell'anomalia

Mi raccomando: dal momento in cui fai lo screenshot al momento dell'invio della segnalazione, devono intercorrere massimo 3 minuti per avere una mirata assistenza da remoto

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Aleandria,
Perdonami per l'estremo ritardo con cui ti rispondo 🙏

Ho risposto qui sotto a @Ginetta73.
La procedura vale anche per il tuo device
Fammi sapere se risolvi

HUFWBCx.png
0 Likes
Ginetta73
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio... Ho tutte le applicazioni da te indicate compreso l'aggiornamento software. Ora provvederò ad inviare la segnalazione. Grazie per il veloce riscontro.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ginetta73, benvenuta in Community! :handshake:

Con le nuove versioni software l'applicazione Spazio AR è leggermente cambiata, quindi adesso aprendo l'applicazione vedrai una schermata come questa:

Cornelia_L_0-1678438824167.png

Una volta creata la tua emoji, aprendo la voce Studio Emoji AR dovresti trovare, al di sotto, una sezione che ti consente di fare diverse cose, tra cui creare adesivi, modificare l'emoji, creare dei video, impostare la schermata di chiamata ecc.

Nel tuo caso l'inconveniente è lo stesso descritto dagli altri, quindi entrando su Studio Emoji AR ti appare solo la figura al centro e nessun'altra opzione? Hai difficoltà anche con la creazione degli adesivi, tappando quindi sulla voce Adesivi Emoji AR?

Puoi indicarmi quale modello di smartphone possiedi e qual è la versione dell'app Spazio AR installata? Per vedere questo dato fai così:

• Spazio AR
  • tasto Impostazioni (ingranaggio)
  • Informazioni su Spazio AR
  • Versione

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ginetta73
Journeyman
Opzioni
Ciao.. Il mio inconveniente, almeno per adesso, riguarda soli l'applicazione Studio Emoji AR. Il modello del mio smartphone è samsung note 10 lite. La versione dell'applicazione Spazio AR è 1.8.00.3. Ti allego screenshot. Ieri ho inviato segnalazione ma non ho avuto ancora risposta al problema. Anticipatamente ti ringrazio..Screenshot_20230310_102051_AR Zone.jpgScreenshot_20230310_102139_AR Zone.jpg
0 Likes