in data 29-11-2021 11:21 AM
Buongiorno,
vi contatto perché avevo un s21 256 gb phantom grey da febbraio di quest’anno. Ultimamente aveva un po’ di problemi, tra cui:
schermo sfarfallante
fotocamera che non metteva a fuoco e che faceva dei rumori come se qualcosa dentro si fosse rotto (non il classico rumorino delle lenti dello stabilizzatore ottico).
1.Venerdì 8/10 -> porto al customer service di Bologna il mio s21 256 gb phantom grey
Martedì 19/10 – prima proposta di sostituzione (s21+ 256 gb -> rifiutata il 19/10 perché modello di dimensioni troppo grandi)
2.Mercoledì 03/11 – secondo proposta di sostituzione (s21 256 gb white -> rifiutata il 05/11 perché modello di colore diverso da quello che avevo)
3.Mercoledì 10/11 – terza proposta di sostituzione (s21+ 128 gb -> presa in giro, proposta di modello già rifiutata alla prima liberatoria, con il taglio di memoria più piccolo di quello che avevo e della prima proposta)
4.Lunedì 15/11 – quarta proposta di sostituzione (s21 256 gb phantom grey -> proposta ACCETTATA)
5.Lunedì 29/11 – quinta proposta di sostituzione (s21 256 gb white)
Vi sembra normale? È da quasi 2 mesi che ho non ho il mio smartphone. Non ho richieste particolari, pretendevo solo da consumatore che il mio device mi venisse sostituito con lo stesso modello/colore/taglio di memoria che avevo comprato (ho speso quasi 800 euro, non mi sembra giusto che per problemi relativi al device io debba poi ritrovarmi con un modello/colore diverso rispetto a quello che avevo scelto). Ritengo ancora più assurdo poi che dopo la quarta proposta di sostituzione, che ripeto, avevo ACCETTATO, io abbia aspettato 14 giorni nell’attesa che mi arrivasse il device e invece oggi scopro che senza nessun avviso la proposta mi è stata cancellata e fatta una nuova (pari alla seconda proposta del 03/11 che avevo già rifiutato).
Mi sento semplicemente preso in giro, da un’azienda come Samsung, con un pessimo servizio assistenza a un possessore di quello che dovrebbe essere il suo top di gamma. Sono vostro cliente da anni, ho avuto un S3, un S7, ho una vostra smart tv, le galaxy buds pro. Penso proprio che dopo questo S21 passerò ad Iphone che so avere un servizio assistenza migliore del vostro. Probabilmente è anche questo uno dei motivi per cui state vendendo sempre meno smatphone.
Complimenti Samsung, continuate così, fate in modo che chi voglia uno smartphone di medio gamma compri i vostri, chi voglia invece il top si rivolga ad altri produttori.
in data 29-11-2021 11:40 AM
Ciao AlbertoM19,
benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto appreso.
Vorrei poter analizzare personalmente il tuo caso. Per poter far ciò, ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 29-11-2021 11:41 AM
in data 29-11-2021 12:05 PM