Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarth lock

(Argomento creato il giorno: 10-01-2022 11:35 AM)
471 Visualizzazioni
Gnoia
Pioneer
Opzioni
Buongiorno come faccio a disattivare questa fastidiosa continua comparsa di smarth lock  Google.
Praticamente compare sempre mentre scrivo ,e quindi mi fa sbagliare a scrivere mentre faccio cose esce e mi fa sbagliare la odio voglio eliminarla help me !!! 
0 Likes
11 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Nelle impostazioni google
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Scrivi smart lock nella lente di ingrandimento delle impostazioni, segui la voce e disattiva quelle che vuoiScreenshot_20220110-142108_Google Play services_26465_1641820869.jpgScreenshot_20220110-142111_Google Play services_26466_1641820871.jpgScreenshot_20220110-142119_Settings_26467_1641820891.jpg
0 Likes
Gnoia
Pioneer
Opzioni
Non riesco a trovarlo ho un galaxy s 21 ultra. Mi daresti indicazioni più precise e dettagliate ...grazie
0 Likes
Gnoia
Pioneer
Opzioni
Credo che i tuoi screenshot sono di un dispositivo che non è aggiornato a l'ultimo android
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Smart lock è una funzione che serve per mantenere sbloccato lo smartphone in certi luoghi o quando risulta associato a smartwatch o smartband. Non capisco in che modo ti possa dare quel fastidio descritto, ma comunque lo puoi trovare seguendo il percorso: impostazioni>schermata di blocco>smart lock.
Facci sapere se hai risolto
0 Likes
Gnoia
Pioneer
Opzioni
Mi da molto fastidio, perché mentre faccio cose col telefono mi esce in continuazione senza motivo e mi i terrompe mentre faccio cose o sto scrivendo messaggi .
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gnoia,

come indicato dagli utenti sopra, anche sul tuo Galaxy S21 Ultra è possibile accedere alle impostazioni di Smart Lock dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • Smart Lock

Da qui è possibile, infatti, configurare o disattivare un sistema che permette di sbloccare il dispositivo o lasciarlo sbloccato quando vengono rilevati dispositivi o luoghi affidabili.

Da quanto descrivi, nel tuo caso, accade qualcosa che incide sull'esperienza d'uso: potresti spiegarci meglio cosa vedi sullo schermo? Compare un messaggio o un popup?

Se possibile, ti chiedo anche di allegare uno screenshot di ciò che vedi. Ti ricordo che puoi eseguire lo screenshot premendo contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù, mentre puoi allegarlo in risposta a questa discussione da questo tasto sulla Community:

fotocommunity.JPG

Facci sapere, in questo modo possiamo fornirti un supporto più mirato!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gnoia
Pioneer
Opzioni
Buonasera , frae lo screenshot e impossibile visto che ogni volta che ci provo svanisce.
in pratica mentre svolgo le mie attiva compare un popup in basso con scritto google start lock , ma basta cliccare lo schermo che si toglie , la cosa fastidiosa è che compare anche quando scrivo un messaggio , e questa cosa è fastidiosa visto che mi fa sbagliare a scrivere
0 Likes
Gnoia
Pioneer
Opzioni
E poi io seguo le impostazione ma non mi esce nessuna scritta smat lock nelle impostazioni Screenshot_20220117-173917_Settings.jpg
0 Likes