Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SM-G998B Schermo nero dopo stand by

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 06:08 PM)
223 Visualizzazioni
wirelesslab
Voyager
Opzioni

Salve a tutti,

ho un problema con un SM-G998BZSGEUE. Ogni volta che il prodotto va in stand-by o viene premuto il tasto di accensione/blocco l'lcd resta nero e non visualizza più nulla. Per farlo rifunzionare bisogna riavviare o spegnere il prodotto. Ho eseguito già l'aggiornamento del software ma il problema persiste.

Potrebbe essere un problema di Display o di scheda madre?

In caso di problema display sono presenti 2 codici:

GH82-24589B    NON DISPONIBILE

GH82-26035B   DISPONIBILE

Posso usare entrambi?

Resto in attesa di consigli

Grazie

Fabio

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti direi come ultima ratio di fare un back up dei tuoi dati con SmartSwitch e applicazioni di terze parti e poi un hard reset.

Se non dovessi risolvere puoi far fare una verifica tecnica presso un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza ).

Non ho capito il senso dei codici del display che sono disponibili / non disponibili.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
wirelesslab
Voyager
Opzioni

Ho gia eseguito il back up e hard reset del telefono, ma il problema resta.

Ho inserito i codici dei display perchè in caso di riparazione e sostituzione del display vorrei sapere se è possibile utilizzare entrambi i codici o se uno dei 2 non può essere utilizzato ( tendendo conto che uno è disponibile mentre l'altro no)

Magari è capitato lo stesso problema ad altri e hanno risolto con la sostituzione del modulo lcd o della pba.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non capisco ancora l'origine e la necessita di questi codici, la riparazione del display è possibile farla esclusivamente presso un centro di assistenza autorizzato (magari un Samsung Customer Service - samsung.com/it/support/centri-assistenza/ ) e a quel punto tornerai ad avere un dispositivo correttamente funzionante.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes