Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfondi (semi)animati.

(Argomento creato il giorno: 22-06-2023 02:26 PM)
213 Visualizzazioni
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Salve community! Vorrei sapere se e dove è possibile ottenere quegli sfondi della schermata di blocco statici che durante lo sblocco si animano, cambiano leggermente, e diventano nuovamente statici nella home. Non so se sono riuscito a far capire di quali sfondi sto parlando, ma se non sbaglio nei Flip sono proprio in questo modo. Grazie mille in anticipo!
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Chiarissimo nella spiegazione 😊

-> vai sulla Home del tuo device
-> tieni premuto un qualsiasi punto dello schermo e ti apparirà una barra inferiore con la sezione "Sfondo e stile"
-> entra in "Sfondo e stile" e poi in "Cambia sfondi"
-> vedi se hai la sezione con i video come screensaver (sul mio S22 Ultra ho la sezione "In evidenza")

Tienimi aggiornata Screenshot_20230622_174047_Wallpaper and style.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SuperDaDDi,

segui pure il consiglio fornito gentilmente da Anatolia per trovare gli sfondi dinamici, ti confermo che il percorso è quello indicato. 🙂

Potrai riconoscere gli sfondi dinamici dalla presenza della dicitura "video".

La disponibilità degli sfondi può variare in base al dispositivo in uso. Se non sono disponibili sfondi precaricati, potrai aggiungerne di nuovi utilizzando la funzione "Temi". 

Inoltre, qualora volessi, potrai usare un tuo video come sfondo della schermata di blocco: in quel caso, basterà selezionarlo dal percorso Sfondo e stile > Cambia sfondi, aprendo la sezione Galleria > Video.

Per qualsiasi ulteriore necessità non esitare a contattarci!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes