Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

SFONDI LIVE SU SCHERMATA HOME

(Topic created on: 01-01-2022 01:46 PM)
818 Views

I have this problem too

Mikeseya76
Navigator
Options
Buongiorno e buon anno community. 

Domandone.... 
con l'ultimo aggiornamento del mio S21 Plus mi è scomparsa la possibilità di impostare SFONDI LIVE sulla schermata HOME.

Era una funzione che usavo spesso e secondo me dava del valore aggiunto nei confronti di Apple.
 PERCHÉ TOGLIERE UNA FUNZIONE DEL GENERE, data sempre l'opzione ai vostri user della scelta poi sarà lo.user che decidera' se utilizzarla o meno....

Da ripristinare assolutamente!
6 REPLIES 6
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao Mikeseya76,

svolgendo alcune verifiche non mi risulta che la possibilità di inserire sfondi animati sia stata rimossa.

Effettuando la procedura standard di impostazione dello sfondo, da Impostazioni > Sfondo e stile oppure tenendo premuto su un punto vuoto della schermata home, esattamente cosa succede? Il sistema non ti mostra i video in movimento da poter settare oppure, una volta impostati, essi non si muovono?

Prova a verificare di aver effettuato tutti gli aggiornamenti proposti per il modello; con gli update successivi a quello che porta Android 12 sono state implementate molte correzioni riguardanti proprio il processo One UI.

Facci sapere,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Smeltz
First Poster
Options
Anch'io riscontro questo problema, lo sfondo animato me lo fa settare solo su schermata di blocco ma su Home niente, come posso fare?
Mikeseya76
Navigator
Options
Usa delle app che aggirino il problema .con walloop puoi caricare un video e metterlo come sfondo animato nella HOME.
0 Likes
Italianoloco19
First Poster
Options

I have same problem

0 Likes
Italianoloco19
First Poster
Options

S22 ultra

0 Likes
Virginia_G
Expert
Options

Ciao Italianoloco19, welcome to the Samsung Italy Community!

How can I help you?

I invite you to provide me with more details on what you found.

Thank you.

Have a nice day!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes