Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo nero!

(Argomento creato il giorno: 01-07-2021 12:37 PM)
127768 Visualizzazioni
Claudio-M
Explorer
Opzioni

buongiorno a tutti! ieri di punto in bianco, durante la visione di un video su facebook, lo schermo mi è diventato nero. Il telefono risulta essere acceso perchè si blocca ( tastino) e si sblocca ( impronta ) ma per il resto lo schermo rimane nero. Ho provato anche con un riavvio forzato ma niente, nulla da fare. premetto che il telefono ha 3 mesi di vita ed è tenuto maniacalmente! Zero cadute! Volevo sapere se era successo a qualcuno di voi e se avevate risolto in qualche modo! La cosa che mi preme è riuscire ad eseguire un backup del telefono ma essendo il telefono nero non riesco con le app classiche! Grazie in anticipo!

Salta alla soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Lupenrex,

 

comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.

 

Le cause potrebbero essere diverse, ma solo i tecnici di un nostro centro potranno stabilirle e, in base a quanto rilevato, intervenire.

 

Tienici aggiornati!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
vlad zvir
Student
Opzioni

ciao.come andata a finire?!mio cell. con stessa problema 3 set fa portato in assistenza .fino a oggi nessuna notizia

Lupenrex
Helping Hand
Opzioni

Ciao.Ancora in assistenza appena so qualcosa ve lo comunico....

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao vlad zvir, ti do il benvenuto in Community!

Ti sei recato direttamente presso un nostro centro assistenza autorizzato, e se si, quale? Mi confermi che il dispositivo è ancora in assistenza?

Tienici informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni

Prima che lo schermo non si accedesse più, c’era un problema con il sensore di prossimità, nel senso che a volte ricevevo una chiamata e lo smartphone non si accendeva subito avvolte invece quando finivo la conversazione e dovevo bloccare la chiamata , una volta tolto da l’orecchio, lo schermo allo stesso modo non si accendeva subito, quindi dovevo più volte pigiare il pulsante laterale per poter accende lo schermo . Fino a quando non si è più acceso

0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni

S21 plus. Assistenza samsung, cicala Palermo. Se ne parla mercoledì, aspettano ancora il pezzo, mi hanno riferito che il guasto è riconducibile al display. Anche se a parer mio messo e concesso sia questo, I display in generale non sono di facile reperibilità in magazzino? Cmq ... aspettiamo 

0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Ciao, s21 ritirato, ho aspettato un pó,10giorni, mi hanno sostituito il display insieme alla batteria, perché quest'ultima è parte integrante del display, ma nello specifico non mi hanno detto il perché si è guastato, in ogni caso credo a un difetto di fabbrica non so dirti di più. Se può aiutare qualcuno, posso aggiungere che inizialmente il display tardava a riaccendersi dopo un chiamata o dopo aver spento il display. Saluti
0 Likes
Members_mGRRbgk
First Poster
Opzioni

il mio dispositivo, con lo stesso problema proprio non ne vuole sapere di funzionare. Dalla schermata di "trova il mio dispositivo" lo visualizzo acceso, ne vedo anche la carica residua, ma lo schermo resta nero...

0 Likes
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Ciao , se non va con il reset forzato, portalo in assistenza, capitata la stessa cosa anche a me, da prima ha iniziato a non accendersi subito dopo una conversazione oppure non si accendeva quando arrivava una telefonata poi improvvisamente schermo nero.....
0 Likes
vlad zvir
Student
Opzioni

Grazie per la risposta! Anche mio telefono arrivato, ma senza alcun foglio di spiegazione e avvenute verifiche. Speriamo bene))))).Saluti!