in data 07-10-2021 09:51 AM
Salve a tutti. Ho una domanda da fare a chi, sicuramente, è più esperto di me. Il 30 Settembre scorso ho aggiornato il mio S21Ultra: attualmente sono installati Android 11 e Versione di One UI 3.1, livello patch sicurezza Android del 1 Ottobre 2021. Ho notato che dopo l'aggiornamento è comparso sulla sinistra del display un "tasto funzione" (non so come altro definirlo) piuttosto fastidioso ed antiestetico ed aggiungerei, sempre secondo il mio modesto parere, pure inutile. Allego foto del "rettangolino bianco che a volte diventa azzurro". Ho notato che si può spostare in alto ed in basso inoltre strisciando verso destra compare quello che ho fotografato nella seconda foto. La domanda è questa: COME POSSO FARE PER ELIMINARE questo rettangolo bianco a sinistra? Vi ringrazio molto. A tutti una buona giornata. tasto funzione lato sinistro
dopo aver trascinato a destra
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2021 10:06 AM
Ciao LauraS21Ultra,
la schermata in questione è chiamata Pannello Tag Edge, ed è facilmente disattivabile. Segui questi semplici passaggi:
- Impostazioni
- Schermo
- Schermo curvo
- Pannelli Tag Edge (da disattivare)
Buona giornata 🙂
in data 07-10-2021 10:06 AM
in data 07-10-2021 10:26 AM
Ti ringrazio tantissimo per l'ottimo suggerimento. Grazie a te ho risolto in un attimo, BRAVISSIMO ed espertissimo, ancora grazie! 😊
in data 07-10-2021 08:54 PM
in data 05-05-2024 07:37 AM
in data 06-05-2024 11:32 AM
Ciao @Sabrim,
ti do il benvenuto in Community!
Non vedo nessun simbolo cerchiato, potresti riverificare lo screenshot?
Saremo pronti a fornirti tutte le indicazioni a riguardo.
Ciao!