Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SAMSUNG S21ULTRA TASTO FUNZIONALITA' APPARSO SU LATO SINISTRO DEL DISPLAY, COME ELIMINARLO?

(Argomento creato il giorno: 07-10-2021 09:51 AM)
685 Visualizzazioni
LauraS21Ultra
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti. Ho una domanda da fare a chi, sicuramente, è più esperto di me. Il 30 Settembre scorso ho aggiornato il mio S21Ultra: attualmente sono installati Android 11 e Versione di One UI 3.1, livello patch sicurezza Android del 1 Ottobre 2021. Ho notato che dopo l'aggiornamento è comparso sulla sinistra del display un "tasto funzione" (non so come altro definirlo) piuttosto fastidioso ed antiestetico ed aggiungerei, sempre secondo il mio modesto parere, pure inutile. Allego foto del "rettangolino bianco che a volte diventa azzurro". Ho notato che si può spostare in alto ed in basso inoltre strisciando verso destra compare quello che ho fotografato nella seconda foto.  La domanda è questa: COME POSSO FARE PER ELIMINARE questo rettangolo bianco a sinistra?  Vi ringrazio molto. A tutti una buona giornata.   tasto funzione lato sinistrotasto funzione lato sinistrodopo aver trascinato a destradopo aver trascinato a destra

Laura

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LauraS21Ultra,

la schermata in questione è chiamata Pannello Tag Edge, ed è facilmente disattivabile. Segui questi semplici passaggi:

- Impostazioni
- Schermo
- Schermo curvo
- Pannelli Tag Edge (da disattivare)

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LauraS21Ultra,

la schermata in questione è chiamata Pannello Tag Edge, ed è facilmente disattivabile. Segui questi semplici passaggi:

- Impostazioni
- Schermo
- Schermo curvo
- Pannelli Tag Edge (da disattivare)

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
LauraS21Ultra
Pioneer
Opzioni

Ti ringrazio tantissimo per l'ottimo suggerimento. Grazie a te ho risolto in un attimo, BRAVISSIMO ed espertissimo, ancora grazie! 😊

Laura
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quello per attivare schermo diviso due app
0 Likes
Sabrim
First Poster
Opzioni
Buon giorno a tutti. Mi sapete dire cosa indica lo sbarrare o meno quel simbolo che ho cerchiato? Grazie1714887331832_1714887331821_0.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Sabrim,

ti do il benvenuto in Community!

Non vedo nessun simbolo cerchiato, potresti riverificare lo screenshot?

Saremo pronti a fornirti tutte le indicazioni a riguardo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes