Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Locker

(Argomento creato il giorno: 06-10-2021 07:46 PM)
1784 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

The_Beast_Ex
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, sapete se è possibile bloccare le applicazioni tramite l'impronta digitale? Perché su internet trovo solamente indicazioni per spostare le applicazioni nell'area personale, però vorrei qualcosa di più immediato.
0 Likes
6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e benvenuto nella community!

Una funzione nativa che possa bloccare singolarmente le app non esiste tranne, come hai già detto, spostare le app in Area Personale.

In PlayStore trovi AppLock Pro che può fare al tuo caso.
Ricordati che Samsung non può assicurarti la certezza della protezione delle tue app con l'utilizzo del locker di parti terze

HUFWBCx.png
The_Beast_Ex
Journeyman
Opzioni
Purtroppo era proprio la risposta che non volevo 😅

Fa niente, grazie della velocità nella risposta!

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Norton app
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@The_Beast_Ex, come da te indicato e come scritto da @Anatolia, ti confermo che, attualmente, non è presente di default una funzione che ti permetta di bloccare le applicazioni in questo modo, ma è possibile attivare l'Area Personale come indicato sulla nostra guida: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-attivare-area-personale/

Sul Play Store potresti trovare delle applicazioni di terze parti che ti consentano di attivare la funzione da te richiesta, ma tieni tuttavia presente che non possiamo garantirti la completa compatibilità.

Restiamo a disposizione!

Buona giornata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mandeepsinghkhalsa
First Poster
Opzioni
App lock
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mandeepsinghkhalsa, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai bisogno del nostro supporto? In tal caso, potresti dirci di più sul tuo caso?

Siamo a disposizione per aiutarti!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes