21-03-2022 05:09 PM - modificato 21-03-2022 05:17 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 21-03-2022 06:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-03-2022 06:42 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-03-2022 03:33 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
@Ro72, sono spiacente per quanto riscontrato con il prodotto.
Per quanto riguarda l'inconveniente della rete bluetooth, al fine di poter risolvere eventuali errori del sistema, ti consiglio di seguire questi passaggi:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristino
- Ripristina impostazioni di rete
- Riavvia il dispositivo
Successivamente ti verrà richiesto di configurare nuovamente le varie reti bluetooth e Wi-Fi associate in precedenza.
A proposito invece della luminosità, se tale situazione si presenta quando ti trovi sotto la luce del sole, mi preme informarti che potrebbe rientrare nel corretto funzionamento del dispositivo. Nei nostri dispositivi più recenti, infatti, è presente un sistema di protezione che fa si che, quando la temperatura supera un determinato livello, si attivino alcune misure volte a ridurla, tra cui la riduzione della luminosità dello schermo.
Qualora portando il dispositivo in un ambiente meno luminoso e più fresco non riscontrassi la stessa situazione, ti informo che, con forte probabilità, si tratta del regolare funzionamento del dispositivo.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
in data 15-05-2022 09:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Disastro anche per il mio s21! Sotto il sole schermo nero. Appena acceso con nessuna app aperta. Il telefono è nuovo. Paradossale che il vecchio Huawei p10 lite si veda meglio! Samsung mai più!!! Faro vedere il difetto a tutti!
in data 16-05-2022 12:19 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Members_pT2Ya10, ti do il benvenuto in Community!
Desidero rassicurarti sul fatto che la riduzione della luminosità dello schermo, quando il dispositivo è esposto alla luce diretta del sole, è un comportamento assolutamente regolare.
Si tratta di una condizione volta a proteggere i componenti interni dal surriscaldamento, provocato normalmente dalle alte temperature che si raggiungono in caso di esposizione diretta al sole.
Una delle cose che possono contribuire all'aumento delle temperature è infatti la luminosità elevata dello schermo: per questa ragione, il dispositivo può ridurla in determinate circostanze al fine di evitare il raggiungimento di livelli di temperatura eccessivi.
Alla luce di quanto indicato, quindi, vorrei capire se nel tuo caso noti questo comportamento solo quando il telefono è effettivamente esposto alla luce diretta del sole, dopo qualche minuto, e se la luminosità viene ripristinata una volta rinfrescato. In tal caso, sarebbe infatti del tutto normale.
Fammi sapere 🙂
Ciao!
in data 16-05-2022 12:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-05-2022 02:24 PM - modificato 16-05-2022 02:26 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Ciro_,
quindi il telefono risulta regolarmente utilizzabile e funzionante, con display a luminosità normale, ma non appena viene illuminato dal sole lo schermo diventa nero, anche senza notare alcun surriscaldamento?
Se è così, la situazione necessita di una verifica. Puoi provare a disattivare, se attiva, la luminosità adattiva?
In merito al fatto che vorresti che determinati comportamenti siano segnalati, quando si tratta di funzionalità prettamente tecniche e comuni a tutti i dispositivi analoghi, non sempre questo è possibile; ad ogni modo, nel manuale utente troviamo indicato che il prodotto potrebbe mettere in atto determinati accorgimenti in caso di necessità:
È anche specificato che è suggerito evitare di esporre il dispositivo ad alte temperature o alla luce diretta del sole:
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 16-05-2022 02:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-05-2022 02:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
CIAO A TUTTI NON SI SE POSSO ESSERE D'AIUTO. OGGI MI è SUCCESSO PROPRIO QUESTO FATTO IL TELEFONO CALDO E DISPLAY SCURO CHE NON RIUSCIVO A VEDERE AL SOLE, HO CERCATO SU INTERNET HO TROVATO QUESTO GRUPPO MA NIENTE NON RISOLVEVO IL PROBLEMA.
IO HO UN SAMSUNG A52
CERCANDO NELLE IMPOSTAZIONI MI SONO IMBATTUTO SU UN ICONA ATTENUAZIONE EXTRA LO APERTA ED ERA ATTIVATO. LO DISATTIVATO E MAGICAMENTE LA LUMINOSITà MI è TORNATA AL MASSIMO.
PROVATE ANCHE VOI NON SO SE FUNZIONA.
ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA.
VI ALLEGO LE IMMAGINI IN MODO DI VEDERE L'ICONA GRAZIE.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »