Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21

(Argomento creato il giorno: 12-09-2021 07:31 PM)
217 Visualizzazioni
marcosodano
First Poster
Opzioni
salve da un paio di giorni ho sostituito il mio vetro posteriore in un assistenza samsung.
Oggi ho notato che un angolo(precisamente in basso a sinistra)presenta dello spazio tra la cornice e il vetro.
Ritornando nello stesso centro assistenza munito di scontrino e la scheda del lavoro eseguito è possibile ripararlo nuovamente essendo un errore di montaggio?
Ah ovviamente la sostituzione é avvenuta fuori garanzia essendo che non copre danni accidentali come erano presenti sul mio vecchio vetro.
Grazie

5 Risposte
Deck
Helping Hand
Opzioni
Dal mio punto di vista direi proprio di sì anche perché sono passati solo un paio di giorni come dici tu
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Sicuramente tentar non nuoce, vedi cosa ti dicono. Considera che io feci cambiare la batteria al mio S8 ma appena me lo hanno restituito avevo notato che la scocca dietro non aderiva bene ai bordi, l'ho subito fatto notare e hanno pressato un altro po' la scocca.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,
Ogni riparazione o sostituzione (a pagamento) ha una copertura che va dai 3 ai 6 mesi .
Quindi si...se c'è un errore di riparazione deve essere sistemato gratuitamente da parte del centro.

HUFWBCx.png
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao marcosod,

Ogni riparazione o anche sostituzione ha una copertura che va dai 3 ai 6 mesi. Quindi se c'è un errore di riparazione deve essere sistemato gratuitamente.

A presto.
Riccardo Vario
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao marcosd, benvenuto in Community!

Confermo quanto già indicato e ti raccomando di fare riferimento quanto prima al centro per una verifica con il personale.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert