Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21

(Argomento creato il giorno: 22-03-2021 10:36 PM)
537 Visualizzazioni
Magilla79
Apprentice
Opzioni

Non mi ricordo la password di sblocco dopo riavvio telefono come posso fare?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Devi fare hard reset da recovery. Spegni telefono, accendi tenendo premuto tasto volume su e accensione, tutto questo mentre il telefono è collegato al pc. Ti si aprirà una schermata scorri con i tasti del volume fino a wipe factory reset e dai l'ok con il tasto d'accensione. Questo ti resettare il telefono come quando lo hai comprato, appena avviato ti chiederà nella configurazione la password e account google che hai usato la prima volta che lo lo configurato. Ricordati questo altrimenti si bloccherà perchè è come se risultasse rubato e dovrai sbloccarlo con metodi abbastanza complicati al pc e rischi di mandarlo in assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
20 Risposte
Soluzione
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Devi fare hard reset da recovery. Spegni telefono, accendi tenendo premuto tasto volume su e accensione, tutto questo mentre il telefono è collegato al pc. Ti si aprirà una schermata scorri con i tasti del volume fino a wipe factory reset e dai l'ok con il tasto d'accensione. Questo ti resettare il telefono come quando lo hai comprato, appena avviato ti chiederà nella configurazione la password e account google che hai usato la prima volta che lo lo configurato. Ricordati questo altrimenti si bloccherà perchè è come se risultasse rubato e dovrai sbloccarlo con metodi abbastanza complicati al pc e rischi di mandarlo in assistenza.
0 Likes
Magilla79
Apprentice
Opzioni

Quindi mi devo ricordare la password di Google giusto? 

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si la password google del tuo primo account che hai messo. Ricordati però che così facendo perderai tutti i dati e purtroppo è l'unico modo che hai.
0 Likes
Magilla79
Apprentice
Opzioni

Grazie mille proverò.. 

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Fammi sapere se riesci e se va tutto bene
0 Likes
Magilla79
Apprentice
Opzioni

Fatto tutto grazie mille

0 Likes
xianjun
Pioneer
Opzioni
Scusami ho un problema con un'impostazione del mio samsungs21 ultra mi aiuteresti ?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si dimmi
0 Likes
xianjun
Pioneer
Opzioni
Come posso attivare l'ottimizzazione video sul mio s21

Screenshot_20210323-113909_Settings.jpg

0 Likes