Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 ultra

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 11:43 PM)
232 Visualizzazioni
abouselima
First Poster
Opzioni
Dopo esperienza negativa mai più samsung, troppo costosi tanti problemi assistenza zero 
0 Likes
10 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Sicuramente come primo post sei stato molto esaustivo nell'aver argomentato i tuoi problemi. Gli hai proprio descritti nel dettaglio.
Androidiana
Explorer
Opzioni
Sono un po complicati da usare i samsung signore, ma una volta imparato io mi trovo bene con il mio A71, s21 ultra non ho ancora provato, ha lo schermo grande? comunque vorrei prendere sempre un samsung quando cambierò il mio A71 😊
Falcox84
Legend
Opzioni
Post credibile davvero
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao abouselima, bentornato in Community,

mi dispiace moltissimo per questa tua opinione!

Se stai avendo difficoltà con un tuo prodotto, vorrei aiutarti: non esistono problemi irrisolvibili e noi siamo qui per fornire una soluzione adeguata a qualsiasi esigenza!

Ho visto che in passato sei intervenuto in alcune discussioni indicando di avere difficoltà con il collegamento del tuo Galaxy S21 all'automobile e con l'uso di alcune applicazioni, tipo Google Maps. Sono queste le problematiche che hai rilevato? Non hai ancora risolto?

Per quanto riguarda la connessione del prodotto all'auto, esattamente cosa succede? Il telefono non viene riconosciuto dal sistema?

Stai usando Android Auto?

Che tipo di collegamento effettui, via cavo o bluetooth?

Per quanto concerne le difficoltà con l'uso di alcune applicazioni, la situazione va approfondita in quanto interruzioni, blocchi e rallentamenti durante l'uso delle app possono essere causati da tanti fattori. Ad esempio, a volte potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare l'applicazione, interessata da errori.

In altri casi, possono presentarsi dei rallentamenti generali se la memoria del telefono è satura: di solito, in casi simili, è sufficiente avviare una pulizia del sistema svuotando la memoria cache e/o chiudendo le attività in esecuzione, oppure effettuando un riavvio del telefono.

Alcune informazioni utili sono presenti in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/why-is-my-phone-slowing-down-and-how-can-i-speed-i...

Ad ogni modo, noi siamo a completa disposizione per darti tutto il supporto di cui necessiti: descrivici pure la situazione, saremo lieti di aiutarti. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Passa a s23 ultra non te ne penti ❤️❤️❤️❤️
0 Likes
abouselima
First Poster
Opzioni

Rechiesta assistenza Rif. [RIMOSSO]
Non ho risolto nulla con il centro assistenza e con ufficio reclami, ora sto mettendo recensione negativa per samsung su tutti siti, perché questo telefono mi da tanti problemi con il precedente note 9 non mi dava problemi come questo s21 ultra

0 Likes
abouselima
First Poster
Opzioni
Hahaha non mi fido più, passo a telefoni google top di gamma , purtroppo non credo più ((youtuber)) o influenzar
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Pixel mai usato. Non mi piace la grafica come è fatta... poi samsung e la regina
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao abouselima,

grazie per avermi fornito il numero del ticket, tramite il quale ho potuto analizzare la pratica.

Comprendo le tue motivazioni, tuttavia ciò che riscontri è certamente originato da fattori software: il tuo dispositivo è stato analizzato accuratamente dal Centro Assistenza e il problema non si è presentato, inoltre dalle verifiche strumentali non sono emerse anomalie hardware. 

In questo caso diventa fondamentale un'analisi approfondita sul prodotto e sulle applicazioni installate, come proposto anche dall'Ufficio Reclami. Non è insolito che possano presentarsi situazioni simili, anche se le app installate sul prodotto sono le stesse presenti su altri dispositivi: ogni applicazioni viene sviluppata diversamente per i vari prodotti, quindi l'app che hai su un dato terminale sarà diversa rispetto a quella che hai sull'altro. Inoltre, i servizi lavorano in modo diverso in base al prodotto e al sistema operativo in uso sul dispositivo: ad esempio, potrebbe capitare che una data app non sia ottimizzata per Android 13, dandoti quindi problemi se installata sul Galaxy S21 Ultra, ma lavori bene su Android 12, quindi non generi difficoltà su altri dispositivi.

Oltre a questo bisogna sempre tenere in considerazione che, su ogni sistema operativo, possono presentarsi degli errori con l'utilizzo, a causa delle numerose azioni che vengono svolte ogni giorno. È per questo che esistono gli strumenti di auto-manutenzione come le varie app di pulizia della memoria RAM, della cache o le opzioni di ripristino. Non è da escludere che, nel tuo caso, possa essere utile agire in tal senso.

Nel caso, noi siamo assolutamente disponibili ad aiutarti. Avrei bisogno, però, che mi dettagliassi meglio cosa succede e in quali circostanze, in modo da poterti guidare nella risoluzione del caso.

Considera che siamo disponibili anche per un controllo da remoto grazie al servizio Remote Service, ti consiglio nel caso di contattarci via chat:

https://www.samsung.com/it/support/remoteservice/

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Preciso, comunque, che qualora ti rendessi disponibile ad una nuova consegna del prodotto presso un nostro Centro Autorizzato per un'ulteriore analisi, sarà possibile procedere: dovrai solo darcene riscontro in modo da poter riprendere la gestione della pratica.

Resto a disposizione.

Un saluto

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes