Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 ultra o s23 base?

(Argomento creato il giorno: 23-10-2023 11:12 PM)
728 Visualizzazioni
david1900
Journeyman
Opzioni
Scusate so che uno è l'opposto dell'altro ma ho trovato sia uno che l'altro a prezzi buoni.....premetto che ho avuto s21 ultra per un mese e mi ha dato una buonissima sensazione ma poi per problemi ho dovuto restituirlo.....ora non so che fare perché avendo 2 possibilità allettanti ed essendo che s23 comunque è l'ultimo modello e vedo che ne parlano bene non so che fare.....un consiglio? Grazie in anticipo 
0 Likes
7 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
S21 Ultra, l'S23 base è troppo piccolo, un 6.1 pollici, l'S21 Ultra è un 6.8 pollici, tutta un'altra storia.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao David,

il modello base non può mai essere paragonato all'Ultra, anche nei dispositivi meno recenti. Se dovessi scegliere sceglierei S21 Ultra riguardo le caratteristiche tecniche. S23 base è e rimane comunque un ottimo dispositivo.

A presto
0 Likes
david1900
Journeyman
Opzioni
Si immaginavo però guardando alcune recensioni de l's23 mi ha un po stregato diciamo.....comunque il vostro discorso non fa una piega.....grazie mille
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Dipende dalle necessità che hai tu, se preferisci un telefono compatto per comodità o gusti personali, oppure uno schermo più grande e ampio. Personalmente sceglierei s 23 ma solo perché Personalmente preferisco telefoni comodi e compatti non amando particolarmente i dispositivi troppo ingombranti. Quindi dipende molto dalle proprie preferenze.
0 Likes
david1900
Journeyman
Opzioni
si quello si...io ho sempre avuto telefoni compatti es. s9,s10 e s21....poi ho Provato circa 2 settimane s21 ultra ed è spaziale ma effettivamente ingombrante essendo abituato a telefoni piccoli però......è rimasto quel però che mi dice s21 ultra stupendo ma grande è s23 bello pratico ma non a livelli di s21 ultra così dicono
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Beh diciamo che l'ultra vince solo per quanto riguarda il pennino ed il comparto foto/ video... e che comuqnue, s23 fa belle foto. Se da quest'ultimo punto di vista puoi essere soddisfatto di S23, prendilo. Più piccolo, processore migliore, batteria paritetica, più major update disponibili.
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Ciao! Le fotocamere dovrebbero essere migliori sul Galaxy S21 Ultra, ma il SoC Snapdragon rende a mio parere l'esperienza d'uso migliore su Galaxy s23. Inoltre sul compattino avrai anche 2 anni di aggiornamento in più. 😁
0 Likes