in data 03-01-2025 04:26 PM
Ciao a tutti!
Da circa 10 giorni il mio s21(che ho da diversi anni) non si connette più alla rete mobile,da assenza totale di servizi e il cerchietto barrato.
Accade principalmente nella strada del mio posto di lavoro e riprende la connessione quando attraverso la strada principale e passo nel quartiere accanto.
Il resto della connessione è instabile e la rete va e viene.
Penso di aver provato ogni cosa proposta dagli operatori Fastweb compreso provare la scheda in altri telefoni(e funziona) e provare altri operatori nel mio che funzionano perfettamente.
Ho già fatto un reset del telefono che non ha cambiato nulla.
avete delle porposte? devo cambiare operatore?
Grazie
in data 05-01-2025 12:19 AM
in data 07-01-2025 10:28 AM
Ciao a tutti,
Members_0qDi86C, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
In base a quanto ci stai segnalando, ti confermo che l'inconveniente non sembrerebbe essere relativo a un malfunzionamento del telefono, considerando che utilizzando degli altri gestori telefonici la rete mobile funziona correttamente.
È possibile, in questo caso, che il tuo provider telefonico non abbia ottimizzato i propri servizi per il dispositivo in tuo possesso e per la relativa versione del firmware installata al suo interno, pertanto, posso suggerirti di interfacciarti nuovamente con il tuo gestore in modo tale da poter effettuare delle verifiche specifiche sulla tua linea.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!