Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 ULTRA non funziona in VOLTE con Vodafone

(Argomento creato il giorno: 24-08-2021 10:37 AM)
1107 Visualizzazioni
Hermes972
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato da 20 gg un S21 ULTRA ed ho notato che nel corso delle chiamate non funziona la connessione dati, solo con l'operatore Vodafone, ovviamente la SIM è abilitata a tale servizio e funziona con altri dispositivi.  Preciso che con gli altri operatori funziona perfettamente. I call-center di entrambi (Samsung e Vodafone) si palleggiano le responsabilità.  

11 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

bisogna verificare il tipo di prodotto che hai.

Mostrci le Informazioni Software del tuo dispositivo (Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software)

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Hermes972
Apprentice
Opzioni
È l'ultima versione disponibile con la patch di agosto.. È il volte funziona con tutti gli operatori tranne vodafone
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Quello lo avrei anche verificato, ciò che bisogna capire è la commercializzazione del dispositivo, visibile dalle Informazioni Software.

A presto.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
io ho vodafone e ho il volte attivo sulla sim e anche abilitato nel telefono faccio chiamate in hd non ho problemi su s20 plus 5g
0 Likes
Ciro111
Apprentice
Opzioni
Anche io ho il solito problema... e proprio come dice hermes972, su altri dispositivi la sim funziona, esempio il mio vecchio s10, oltretutto vidafone mi ha fatto una pec dicendo che il servizio da parte loro è funzionante... come è possibile risolvere? Un top di gamma che peccato su questo è inammissibile, un disservizio non ammissibile
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

possiamo verificare le Informazioni Software del tuo dispositivo?

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Hermes972, Ciro111, benvenuti in Community!

I dispositivi della serie Galaxy S21 supportano regolarmente la funzione VoLTE, tuttavia l'effettivo funzionamento di questo servizio dipende dal gestore telefonico in quanto dispositivi con software personalizzato da altro brand potrebbero non essere supportati (se, ad esempio, lo smartphone è brand TIM, il VoLTE di Vodafone non funzionerà).

Per questa ragione avremmo necessità di verificare le informazioni richieste dal nostro superuser danitudi971 🙂

Ci fate sapere?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ciro111
Apprentice
Opzioni
EccoScreenshot_20210831-183637_Settings_32136.jpg
0 Likes
Hermes972
Apprentice
Opzioni
La mia è uguale a quella di Ciro.. Il mio è un cellulare acquistato sullo store di Samsung e quindi no brand
0 Likes