in data 18-11-2022 11:46 AM
in data 11-01-2024 12:52 PM
Ciao ros52,
mi spiace per questa situazione protratta, e capisco il disagio
Ho provveduto a svolgere una nuova verifica di compatibilità sul sito ufficiale Renault già precedentemente fornito dalla collega Expert Veronica, ma la situazione pare invariata.
Nostro malgrado, non abbiamo modo di poter entrare nelle politiche di una società terza.
Ad ogni buon conto, al fine di non lasciare nulla di intentato, vorrei raccomandarti anche questa procedura:
- Sul telefono, apri l'App Rubrica;
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra;
- Clicca sulla rotellina dell'ingranaggio (Impostazioni);
- Clicca su Informazioni Rubrica;
- Clicca ripetutamente sulla grande scritta "Rubrica" fino a quando apparirà un nuovo menù per la visibilità degli account di terze parti;
- Attiva tutte le spunte.
Mi fai sapere come va? Buona giornata.
in data 17-01-2024 04:22 PM
in data 18-01-2024 03:57 PM
Ciao @ros52,
alla luce di quanto abbiamo indicato nel corso del thread, non posso che confermarti le indicazioni presentate fino a questo momento. Ti invito dunque a richiedere un approfondimento al supporto Renault qualora non lo avessi fatto.
Non abbiamo infatti modo di garantire il corretto funzionamento dello smartphone in associazione al car kit, soprattutto alla luce dell'assenza del modello in tuo possesso all'interno della lista di compatibilità.
Ciao!
in data 18-01-2024 06:24 PM
in data 19-01-2024 10:35 AM
Ciao @ros52,
capisco il tuo punto di vista, ma non essendo noi a programmare i car kit, è necessario effettuare questo ulteriore passaggio col produttore.
Se un nostro prodotto non rientra nelle liste di compatibilità (che possono variare nel tempo) è perché il produttore del kit stesso non garantisce il funzionamento con essi.
Come potremmo noi, in quanto produttore di smartphone, intervenire su una lista di compatibilità rilasciata da loro e che va ad escludere un nostro prodotto?
Ti chiedo cortesemente di effettuare questo ulteriore passaggio dunque, dal momento che da parte nostra non c'è una possibilità d'intervento diretta.
Ciao!
in data 04-08-2024 07:18 PM
in data 18-03-2025 09:54 PM
in data 19-03-2025 03:01 PM
Ciao @gaetanus1981,
benvenuto in Community!
Hai già provato a verificare gli aggiornamenti del car kit?
Come abbiamo spiegato nel corso del thread, farlo è fondamentale, soprattutto in seguito ad aggiornamenti o al cambio di smartphone.
Lato smartphone, Michele ha proposto anche delle verifiche in Rubrica: hai avuto modo di provare anche quei passaggi?
Facci sapere, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert