Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 Ultra 5g...grande delusione

(Argomento creato il giorno: 28-08-2021 02:05 PM)
787 Visualizzazioni
sury73
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, dopo circa una settimana dall acquisto, il dispositivo con annessa cover, al primo urto si è danneggiato sul cristallo laterale. A seguito di mia richiesta ad un centro autorizzato mi è stato richiesto circa 300 euro per la riparazione. Sono profondamente delusa dall'acquisto di un top di gamma di questo livello che, a differenza del pari livello di Apple(da cui provengo), non ha retto all impatto. Inoltre, a differenza di altri dispositivi di famiglia con stesso gestore telefonico, riscontro enormi difficoltà in merito alla copertura di rete.
20 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sury73, ti do il benvenuto in Community!

Sono profondamente dispiaciuto per quanto accaduto con lo schermo, e sul dispositivo appena acquistato poi: mi metto nei tuoi panni per il sentimento provato.

Ad ogni buon conto, devo informarti che per quanto schermo e cover siano resistenti, sono ben lungi dal poter contrastare gli urti propriamente detti.

Difatti questo tipo di accadimento può essere di una varietà incredibilmente ampia, con impatti forti che non generano alcunché ed altri di lievi entità che invece danno adito a frantumazioni notevoli: tutto è in funzione di come, dove e con cosa si va ad impattare. La fisica è purtroppo troppo estesa ed imponderabile, in questi casi.

Veniamo all'anomalia di ricezione: questa si manifesta di continuo o solo sporadicamente? Utilizzando altre Sim su questo telefono, o la Sim su altri dispositivi si verifica la stessa situazione, a parità di luogo?

Essendo il telefono già stato in centro assistenza, dove viene eseguito un controllo a tutto tondo sul dispositivo prima della riconsegna, ipotizzo un conflitto software oppure appunto una qualche momentanea difficoltà tecnica sulla rete.

Procedi come segue:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni

In ultima istanza, segui anche quest'altra procedura:

- Impostazioni 
- Connessioni 
- Reti mobili 
- Profili 
- Tre puntini in alto a destra 
- Ripristina impostazioni predefinite 
- Elimina tutti i profili dalla lista 
- Rimuovi e reinserisci la SIM

Tienici informati a riguardo, restiamo a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
sury73
Apprentice
Opzioni
Grazie per i consigli sulle procedure per migliorare la ricezione.
Ho utilizzato la sim in altri dispositivi Apple nello stesso luogo e non ho riscontrato anomalie. Per quanto riguarda l'urto, da un dispositivo top di gamma del genere e con un costo notevole mi sarei aspettata ad ogni modo una resa migliore...la prossima volta sceglierò la concorrenza che pubblicizza l'infrangibilita' come punto di forza. Saluti
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non serve a nulla ripristinare il modulo ďantenna scarso qualità e invito tutti expert mod con i copia e incolla da manuale non serve a nulla mi spiace x ye che sei delusa sury73 io tra poco cambio brand in meglio sono deluso anchio qualità zero sui dispositivi samsung
sury73
Apprentice
Opzioni
Si infatti non è cambiato nulla, grazie @emanuel8, ho già deciso di procedere prima possibile al cambio brand anche io e non potrò in nessun caso lasciare una recensione positiva sui dispositivi samsung, mi ero illusa che fossero migliorati.
algio
Voyager
Opzioni
Infatti incomincio a leggere in molti forum le tante lamentele provenienti da più parti.
Mai fidarsi delle recensioni di esperti che lo collocavano come un top di gamma al pari di Apple ...
GDP16
Voyager
Opzioni
È un peccato che ti sia capitato ciò.
Anche a me mi è caduto da una mensola a 2mt.+/-, mi ero spaventato perché il pavimento era di ceramica, però grazie al cielo non è successo nulla, sai ho usato anch'io Iphone.....ma Samsung e in particolar modo S21 Ultra, non lo cambio per nulla con un Iphone..... S21 Ultra è nettamente superiore.
Però i gusti son gusti
Lucio94
Pioneer
Opzioni
Se vi cade il telefono e si rompe la colpa e' solo vostra .
Inoltre paragonare cadute e' molto difficile..pochi gradi di angolazione , peso , cover , tipo di pavimento , velocita , temperature possono fare una grande differenza.
In media l s21 ultra e' uno dei telefoni piu resistenti alle cadute.
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ma smetila di dire colpa nostra sono telefoni fragili che ha me mi caduto casualmente da 30 cm frontale con cover se rotto display altro che top di gamma
0 Likes
GDP16
Voyager
Opzioni
Discordo molto del tuo parere, s21 ultra è il migliore top di gamma.
Poi come diceva l'altro utente ci possono essere innumerevoli variabili.