Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anteprima messaggi fissi su display

(Argomento creato il giorno: 28-08-2021 12:38 PM)
3650 Visualizzazioni
blues
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti
 È possibile vedere in anteprima i messaggi che arrivano, non come pop up, ma tipo come finestra fissa sul display?
 Grazie 
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao blues,

puoi scegliere di visualizzare le notifiche sottoforma di finestra settando le impostazioni in questo modo:

• impostazioni
  • notifiche
  • Stile popup di notifica > Dettagliato

Successivamente clicca sull'applicazione di interesse (per questo esempio utilizzo Samsung Email) ed impostala così:

• Mostra notifiche > cursore attivo
  • Nuove e-mail > premi sulla dicitura > seleziona la voce "Mostra come popup"

Puoi scegliere di abilitare la voce "Mostra come popup" per qualsiasi categoria di notifica in qualunque applicazione.

In questo modo la notifica conterrà i dettagli e sarà visibile in una finestra rettangolare sulla parte alta dello schermo. La notifica non è fissa ma resta visibile per qualche secondo; tuttavia, abilitando la visualizzazione nella schermata di blocco, se il telefono non è in uso potrai vederla non appena riprenderai nuovamente il dispositivo.

Per abilitare le notifiche nella schermata di blocco procedi da:

• impostazioni
  • schermata di blocco
  • notifiche

Puoi scegliere se mostrare solo l'icona dell'applicazione o i dettagli, inoltre puoi nascondere o visualizzare il contenuto.

Spero di essere riuscita ad illustrarti il menu in modo sufficientemente comprensibile, ma se hai domande non esitare a contattarmi 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
blues
Voyager
Opzioni
Grazie mille chiarissima
0 Likes
blues
Voyager
Opzioni
Ti posso chiedere un'ultima cosa?
Ho impostato di vedere le notifiche sulla schermata di blocco ( correggimi se sbaglio, ma quelka schermata dove appare always on dislay? Che ho impostato l'orologio.... la schermata di quando lo schermo va in stad bye..)
È tutto impostato. Però quandomi arrivano delle notifiche.. se clicco sullo schermo.. quando bloccato... vedo l'orologio e ,i chiede di sbloccarlo con l'impronta...
Sbaglio qualcosa? Always on display va in conflitto con le notifiche?
Grazie
0 Likes
topa1021
First Poster
Opzioni
Salve
0 Likes
topa1021
First Poster
Opzioni
Mi sono arrivati alcuni messaggi di truffa e l'anteprima dell'sms è uscita sulla schermata in basso chiedendo di sslvare o annullare, io imbeccille da nn aver letto il contenuto ho cliccato salva quindi la domanda per mettermi in sicurezza da questi truffatori è: salva vuol dire memorizzare il messaggio o salva vuol dire che è stato salvato qualche altra cosa?
0 Likes