Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 fe adattatore cuffie

(Argomento creato il giorno: 04-03-2023 11:51 PM)
503 Visualizzazioni
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Ho un adattatore da usb c a presa cuffia (e presa usb c per ricarica che però non funziona lato ricarica) che su uno smartphone di un’altra marca funziona perfettamente, ma quando lo collego al mio samsung non funziona. L’audio continua a uscire dall’altoparlante dello smartphone e mi esce la scritta il dispositivo usb non è supportato.

Per caso c’è qualche incompatibilità con tali adattatori o ne serve uno di un tipo particolare con i samsung?

0 Likes
11 Risposte
Members_1sUnoxd
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti io ho un Samsung S21Fe 5g con l'adattatore posso usare il bastone per selfie? Perché il Samsung s21 non ha l'attacco per il bastone......
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_1sUnoxd,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Tieni presente che, trattandosi di un accessorio di terze parti, lato nostro non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità con il tuo Galaxy S21 FE. Tale specifica, dovrà necessariamente essere richiesta al produttore dell'accessorio che desideri acquistare. 

Laddove desiderassi acquistare un adattatore da USB-C a jack 3.5 mm, ti consiglio di fare riferimento al seguente accessorio visionabile sul nostro Shop Online. 

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-c-to-headset-jack-adapter-ee-uc10ju-ee-uc10juwegww...

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes