Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riscalda, si blocca durante il gaming.

(Argomento creato il giorno: 23-04-2022 02:05 AM)
391 Visualizzazioni
Pasquale27
Pioneer
Opzioni
Salve, volevo chiedere se è normale  che s21 ultra 12/256 dopo 10 minuti  di gaming si riscalda e si blocca tutto, devo riavviare il telefono. 
Premesso che uso il gioco col vecchio s9 plus, senza nessun problema , ma la cosa nn mi va giù visto che ho speso 1400 euro nn posso fare un misero giochini.
Altri hanno lo stesso problema? 
Il gioco è (saint seiya awakening)
0 Likes
10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ti spiego s21 può essere ci sono varie bug software. Invece s9 che a finito suo ciclo di aggiornamenti software. Che non riceve più aggiornamenti hanno meno problemi perché lo smarphone e stabile funziona bene
0 Likes
Pasquale27
Pioneer
Opzioni
Dopo un anno non è normale che nn c'è stabilità, è poi ho scritto solo adesso ma ha sempre fatto così, adesso è solo peggiorato. Io nn gioco molto ma quei 20 minuti al dì si, un telefono così potente è costoso non dovrebbe reagire così con un giochino. Per questo chiedevo se è un problema del mio s21 oppure no. S9 plus ha un processore vecchio di almeno 4 anni, e se quello lo gira bene solo leggermente riscalda che normale, nn vedo come un processore nuovo possa avere questi problemi...
Anche registrando video in 4k dopo 20 minuti lagga il mondo sul mio s21.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Sta a chi produce un gioco ottimizzarlo per la piattaforma che lo riceverà. Faccio un esempio: se tu compri una Ferrari e vai sempre in giro in prima, non è colpa dell'auto o del costruttore dell'auto se poi il motore si surriscalda.
Quindi chiedo, hai esposto il problema al produttore del gioco?
0 Likes
Pasquale27
Pioneer
Opzioni
Su, non rispondono. Ma non è solo il gioco, anche usando la fotocamera x più di 15 minuti il telefono diventa una padella, riscalda in modo esagerato... bho mai avuti sti problemi con samsung dal' s2 ...
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Sorvolo sul confronto tra S2 e S21 ultra.
Non so se hai mai provato a prendere in mano una chiavetta usb 3 dopo averci scaricato qualche GB di dati: ci potresti cuocere tranquillamente un uovo sopra.
Ora considera che quando usi la fotocamera, oltre a scrivere su una memoria una buona quantità di dati, stai generando calore con la codifica da immagine a dati (res 108 Mpx?) e con l'utilizzo della batteria stessa. Se poi tieni lo smartphone con il palmo della mano, riduci anche la possibilità che ha lo smartphone di dissipare il calore.
Ora, io non so quanto effettivamente scaldi il tuo smartphone, però che generi calore lo trovo naturale, soprattutto quando viene messo "sotto sforzo".
Se pero lo ritenessi necessario, conviene eventualmente fare una visita in un centro assistenza  Samsung per toglierti ogni dubbio qualora vi fosse un effettivo malfunzionamento.

Pasquale27
Pioneer
Opzioni
Infatti la chiavetta nonostante riscaldi nica si blocca. È questo il problema, scaldare è normale, bloccarsi no. Sn arrivato a punte di 66° ( nn so se veritieri ma la mano sullo schermo nn la resisti.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

La chiavetta è uno strumento, una periferica, non ha una CPU.
Bisognerebbe capire se l'estremo calore e il blocco sono correlati.
Il blocco, finora, si è notato che viene generato da conflitti tra app e sistema operativo.
Prova a riavviare lo smartphone in modalità sicura e vedi se il problema si ripresenta.

0 Likes
Pasquale27
Pioneer
Opzioni
Per questo sto chiedendo x capire se il caso di portarlo in assistenza, xchè di samsung ne ho avuti, ma un ottimo telefono cm s21ultra con sti problemi non me lo aspettavo... cmq grz a tutti x avermi risposto...
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Fai la prova che ti ho consigliato. Così cominciamo a depennare un po' di cose. Una domanda: hai già fatto gli ultimi aggiornamenti firmware e la pulizia della cache dello smartphone?