Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione con wind s21 plus

(Argomento creato il giorno: 07-12-2021 06:46 PM)
479 Visualizzazioni
Mauriz81
Pioneer
Opzioni
Ho acquistato il terminale a fine agosto , ero possessore di un s9 , la ricezione con wind era una meraviglia,  da quando possiedo s21 plus è un disastro ... 
Parlando con un operatore della wind mi ha detto che si potrebbe aumentare la potenza della ricezione entrando nel software come opzioni sviluppatore .. è vero ? Si può fare ? 
0 Likes
13 Risposte
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
So ke c'è un opzione chiamata dati sempre attivi ma quella per aumentare il segnale mai sentito
0 Likes
faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Anche io difficoltà con wind, sono ancora con android 11... non so se aggiornando al 12 cambi qualcosa
0 Likes
Mauriz81
Pioneer
Opzioni
Non cambia nulla ... forse dovremmo cambiare noi operatore ... se cambi mi fai sapere se il segnale migliora?
0 Likes
faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Certamente, ma sono passato a wind recentemente ,non credo che cambierò gestore a breve..potrei provare a inserire una scheda tim (ma nella mia zona sia tim che wind hanno preso sempre benissimo)
Bruno91
Pioneer
Opzioni
Anch'io riscontro problemi sulla rete dentro casa dove prima con altro smartphone prendeva tutta adesso con 21+ non supera una tacca fuori non supera le 3 tasche , io ho provato diversi operatori e tutti non superano una tacca
Mauriz81
Pioneer
Opzioni
Quindi non mi conviene nemmeno cambiare operatore ?ma come dobbiamo fare ? Contattare samsung?
0 Likes
Bruno91
Pioneer
Opzioni
Ha me hanno detto di mandarlo in assistenza ma nei vari gruppi samsung e pieno di persone che riscontrano questo problema , ho trovato una piccola soluzione dato che a casa uso sempre il wifi ho messo la modalità rete in 2g così o la linea piena e non perdo le chiamate
Mauriz81
Pioneer
Opzioni
Ho chiamato samsung.. abbiamo effettuato un controllo tramite operatore con smart tutor ed il cellulare non ha nulla ...
0 Likes
Bruno91
Pioneer
Opzioni
Qui semplicemente è che gli smartphoma samsung hanno una ricezione scarsa , in questi giorni nei vari gruppi samsung si lamentano tutti di questo li rete debole , e pensare che non costano poco e che uno smartphone da 300€ a più banda s21+
0 Likes