Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset galleria

(Argomento creato il giorno: 31-03-2022 06:43 PM)
1035 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come posso fare un reset della galleria del mio S21+ con Android 12? In pratica ci sono dei fastidiosi bug per cui alcune foto cambiano misteriosamente data. Tipo dalle foto del 22 marzo si passa a quelle del 24 marzo, se clicco su alcune del 24 marzo risultano però (proprio nelle caratteristiche) foto del 23 marzo. Ma la galleria non me le classifica in quella categoria!!! Sto impazzendo, perchè fa così??
0 Likes
6 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, prova a tenere premuto il dito sull'icona della Galleria per accedere alle info (icona in alto a destra) poi dalla voce Memoria Archiviazione, cancellare cache e dati.
0 Likes
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Se cancello i dati non cancello le foto vero? Domanda stupida ma non sono esperto
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Per sicurezza l'ho appena fatto io... Tra dati e cache c'erano circa 30 mb quindi chiaramente si tratta di impostazioni e non delle foto. Se ti fa sentire più tranquillo puoi fare un backup prima. In ogni caso io ho cancellato e le foto sono rimaste ma la Galleria è stata reimpostata. Facci sapere se decidi di seguire la procedura, se risolvi.
0 Likes
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo nulla. Le foto hanno cambiato data
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Non avrei altre idee... Vediamo se qualche altro Members riesce a suggerire qualche altra procedura.
0 Likes
Alberto_2891
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

anche io ho avuto lo stesso tipo di problema particolarmente irritante!

Ogni giorno mi ritrovo in galleria foto scattate anni fa come se fossero scattate il giorno prima. Assurdo. E sottolineo che non ho attivo nessun back-up su drive online. Ho provato anche a svuotare la cache ed eliminare i dati di impostazione app ma nulla di nulla.

Chiedo cortesemente assistenza

grazie

0 Likes