Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione conversazioni

(Argomento creato il giorno: 22-01-2023 05:00 PM)
1063 Visualizzazioni
Roberto1951
Pioneer
Opzioni
Desideravo sapere se è possibile registrare le conversazioni telefoniche su Samsung S21 e su Samsung S21 FE 5G. Grazie. Roberto
0 Likes
10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

nativamente con l'appuntamento Telefono no, dovresti cercare un'applicazione di terze parti, il cui funzionamento non è garantito da Samsung.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Sì mediante un'applicazione integrata nel cellulare dove è possibile registrare i suoni esterni si chiama Voice record piuttosto che registrazione vocale ed è presente nelle applicazioni di tutti i cellulari è contrassegnata da un quadratino rosso con delle stanghette ed un microfono se c'è e si possono registrare tutti gli audio che si vogliono, basta mettere il telefono in modalità vivavoce e registrare la conversazione e secondo me si il programma dovrebbe riuscire a registrare l'audio
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Roberto1951, bentornato in Community!

Ti informo che non è possibile registrare le chiamate sui più recenti dispositivi Samsung.

Tale limitazione è stata implementata da Google, fornitore del sistema operativo, in base ai loro criteri di sicurezza ed alle leggi locali di ogni Paese a partire da Android 9, rimuovendo il supporto alle funzioni atte a registrare la voce durante le chiamate dagli smartphone a marchio Samsung.

Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali su una futura eventuale re-implementazione di tale funzione.

Alla luce di quanto precede, Samsung si attiene alle indicazioni di Google. Per ulteriori chiarimenti in merito, vi invito a contattare direttamente Google Inc. proprietario del sistema operativo.

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Roberto1951
Pioneer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Ma in realtà il registratore vocale almeno sul mio Samsung Galaxy s21 c'è non lo hanno tolto dal cellulare come funzione, Io in tutti i cellulari Samsung che ho avuto questa funzione c'è
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Kagome,

Registratore Vocale è un'App nativa e continua ad essere presente sui nostri dispositivi, ma non per l'uso di registrazione per chiamate telefoniche.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Roberto1951
Pioneer
Opzioni
Infatti..credo ci sia stata vonfusione tra Registratore vocale e Registrazione di una Telefonata. Concordo
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Usa questa è una delle poche che funziona perfettamente, è sul galaxy store ed è gratis
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.appstar.callrecorder
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Be non è vero, non sarà nativa ma con una app dello store galaxy fa tutto in automatico e bene. https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.appstar.callrecorder
0 Likes