Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione chiamata

(Argomento creato il giorno: 21-04-2022 04:36 PM)
314 Visualizzazioni
Luha
Apprentice
Opzioni

L'altro giorno cercavo di registrare una chiamata e ho scoperto che samsung ha disabilitato l'opzione in molti paesi tra cui l'italia per motivi legali.

Ho cercato online e pare che invece in italia sia legittimo registrare una chiamata al fine di tutelarsi.
Ho cercato una soluzione alternativa ma nessuna funziona correttamente come la registrazione che avevo provato al tempo del galaxy s7 edge.

Samsung reintrodurrà la possibilità di registrare le chiamate dal proprio dialer dai telefoni che presentano csc ITV?

0 Likes
6 Risposte
Michel79
Voyager
Opzioni
Ciao!
purtroppo non è più possibile registrare le chiamate. Non è un problema di Samsung e di altri Brand, ma è Google che ha bloccato l'accesso alle registrazioni delle chiamate.
0 Likes
RosiRosi
Pioneer
Opzioni
Io ho dovuto scaricare un'applicazione per per poter registrare ma il oneplus e anche il Xiaomi possono registrare Boh
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Con le nuove API in rilascio nei prossimi aggiormaneti Google impedirà a tutte le applicazioni di registrare le chiamate. È stata rilasciata una nota relativa a questo proprio nei giorni passati.
Michel79
Voyager
Opzioni
Molto probabilmente hai una versione vecchia del software.
0 Likes
RosiRosi
Pioneer
Opzioni
Impossibile, ho un s22+
0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Forse l'app che usi registra tramite vivavoce, oppure tramite l'audio amplificato. Comunque tra qualche settimana o mesi non potrai aggirare la registrazione con qualsiasi app perché Google aggiornerà API e nessun dispositivo potrà registrare chiamate in nessun modo. Comunque alla risposta di prima avevi detto al OnePlus e Xiaomi.
0 Likes