in data 12-01-2022 12:22 PM
ciao.
il 7.12.21 ho acquistato un galaxy s21 (favoloso) sul sito samsung
ho aderito alla promozione per avere il chromebook ma è la terza volta che mi arriva il seguente messaggio:
" documento caricato non è valido, per favore procedi con il caricamento della prova di acquisto on-line in aggiunta allo scontrino/fattura"
come ho detto in precedenza ho acquistato s21 sul sito samsung, ho allegato ricevuta di acquisto (unico documento a mia disposizione) oltre naturalmente all'IMEi.
dove trovo lo scontrino\fattura? mi aiutate, altrimenti perdo promo?
grazie a tutti
in data 12-01-2022 07:03 PM
in data 12-01-2022 07:27 PM
in data 18-01-2022 05:51 AM
in data 18-01-2022 12:22 PM
Anche io lo stesso problema..
in data 18-03-2022 11:12 PM
Buonasera, io ho acquistato dal sito Samsung (e finanziamento Findomestic) l'S22 Ultra. Come unico documento ho quello di trasporto. Poi non ho ne' scontrini ne' fatture... cosa allego? Ho ricevuto la mail di documentazione non valida, come integrazione ho appena inviato la ricevuta pdf che si scarica dalla sessione "i miei ordini" dove si legge IMEI e prezzo dello smartphone e pagamento con finanziamento Findomestic.... non credo sia un vero e proprio scontrino. Come faccio ad avere questo scontrino? Mi autate per favore?
in data 07-11-2022 08:23 PM
Buonasera, volevo sapere se le hanno accettato come prova d'acquisto la ricevuta che ha inviato in formato PDF scaricata dalla sessione " I miei ordini".
Grazie mille.
in data 09-11-2022 12:09 PM
Ciao Members_SjKwK4k, benvenuto sulla Community Samsung!
Il documento offerto nella sezione "I miei ordini" sul nostro Samsung Shop è la fattura di acquisto, quindi generalmente viene accettata come prova d'acquisto ai fini dell'adesione alle nostre iniziative. Ciò viene indicato anche nella nostra guida alle promozioni:
https://www.samsung.com/it/support/guida-alle-promozioni-samsung/
Al fine di offrirti informazioni precise, potresti dirci a quale iniziativa promozionale vorresti aderire? In questo modo, possiamo illustarti al meglio i requsiti previsti nel regolamento.
Facci sapere!
Ciao