Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prova d'acquisto S21 da eshop TIM per promo Chromebook

(Argomento creato il giorno: 01-01-2022 06:02 PM)
1066 Visualizzazioni
Dariomrgr
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Chiedo per cortesia chiarimenti circa la corretta prova d'acquisto da allegare in fase di partecipazione alla promo che regala un Chromebook in relazione all'acquisto di uno smartphone S21. Ho acquistato il telefono direttamente da eshop della Tim con pagamento tramite bolletta.
Quale sarebbe la corretta prova da allegare? Qualcuno che ha già partecipato e saprebbe aiutarmi?
Grazie mille a tutti in anticipo.
0 Likes
Albert01
Apprentice
Opzioni
Il regolamento è molto chiaro . in caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere inviata,
oltre al modulo di sottoscrizione dell’abbonamento, anche una dichiarazione ufficiale del rivenditore,
attestante la vendita del Prodotto Promozionato acquistato nel Periodo di Acquisto. Saranno ritenute
valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al partecipante
(nome e cognome dello stesso), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del
punto vendita, la data di vendita, il codice IMEI del Prodotto Promozionato.
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Sì ma quando tu inserisci i documenti diceva chiaramente che il documento di trasporto era ritenuto un documento valido. Infatti io ho fatto la screen e l'ho allegato all'operatore nella live chat, e lui ha detto che andava bene. Ho la chat come prova.
0 Likes
Albert01
Apprentice
Opzioni
Spero vivamente sia valida lho fatto anchio ma contrariamente a te il supporter samsung mi disse che non era valida la bolla a i fini del concorso😔
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Io ne ho sentiti 4 diversi in 4 giorni diversi....ai primi 3 non avevo mandato lo screen del sito samsung in cui si diceva che il documento di trasporto andava bene in caso di acquisto online, al 4 e ultimo invece ho allegato lo screen e dopo un "non va bene" iniziale ha convenuto sul fatto che andasse bene. Incrociamo le dita....è la mia prima esperienza con Samsung dopo anni di Apple...il telefono mi piace molto, spero non cadano su questa promozione, anche perché ho acquistato il cellulare anche per il chromebook in realtà.
Dariomrgr
Journeyman
Opzioni
Alla fine hai caricato la sola scansione del DDT?
0 Likes
Albert01
Apprentice
Opzioni
Io lho regalato alla mia compagna che veniva da Apple anche per ricevere il chromebook ,in realtà non è un problema Samsung ma esclusivamente di Tim in quanto a sponsorizzato molto il concorso samsung sul propio sito quindi conosceva bene il regolamento ed i documenti necessari e probabilmente risulta macchinoso produrli per tutti gli acquisti .
Ci sono altre discussione ed altre persone con il nostro identico problema e qual ora ci venisse negato il premio partitemmo a citare tim con un reclamo collettivo tramite un associazione di consumatori per far valere il nostro diritto .
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Sì esatto! Però ancora non ho avuto alcun esito, dal 29 dicembre...appena mi dicono qualcosa vi aggiorno.
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Eh no secondo me no....perché Tim dava la possibilità di produrre le fattura mettendo il flag sulla pagina al momento dell'acquisto. È la Samsung che sul sito diceva che andava bene il DDT (non so se ci hai fatto caso, ma c'era scritto nal punto in cui dovevi caricare la prova d'acquisto, per quello tengo lo screen molto gelosamente come prova), infatti io non ho richiesto alcuna fattura quando ho fatto l'ordine.
0 Likes
Albert01
Apprentice
Opzioni
Chiaro ma non è valida la fattura se preso con abbonamento da operatore telefonico , poi per quanto riguarda il punto che tu menzioni durante il caricamento della prova non ricordo di averlo letto
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Ma infatti secondo me l'acquisto del telefono non è abbonamento ma è acquisto online....
0 Likes