in data 30-12-2021 11:47 AM
in data 30-12-2021 02:36 PM
in data 30-12-2021 03:05 PM
in data 30-12-2021 04:26 PM
Ho partecipato alla promozione, il giorno 20 dicembre 2021, ma da allora è rimasta ferma allo stesso punto. Quando arriverà la convalida?
in data 30-12-2021 04:41 PM
in data 08-01-2022 04:02 PM
08-01-2022 04:06 PM - modificato 08-01-2022 04:07 PM
in data 08-02-2022 06:38 PM
Buongiorno, ho acquistato il s21 il 18/12/2021 e il giorno dopo effettuato la registrazione allegando tutto la documentazione richiesta.
Purtroppo la mail è finita nello spam e dopo un pò di tempo che mi sono reso conto che non avevo avuto risposta mi accorgo che nella mail inviata c'era scritto: "Ciao,
ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Christmas Bundle Chromebook
non ti permette di procedere in quanto la documentazione non è stata caricata entro i termini previsti da regolamento. La tua richiesta è stata quindi annullata."
ma il termine per registrarsi risulta essere il 14/02/2022.
Ho contattato il call center che ina un italiano poco chiaro mi ha detto che avrebbe mandato una mail per cercare di sbloccare la situazione, ma a oggi non ho avuto nessuna notizia!
Potete aiutarmi?
Grazie
in data 09-02-2022 03:22 PM
Ciao Members_pLDKuSQ, benvenuto sulla Community Samsung!
Hai notato se nella cartella dello spam, oltre alla e-mail che hai indicato, è presente una e-mail precedente ove ti veniva richiesta l'integrazione di alcuni documenti?
Ti spiego il perchè di questa mia domanda.
Il regolamento dell'iniziativa stabilisce criteri precisi sia per quanto riguarda il partecipante, il prodotto e la documentazione da allegare.
I requisiti della documentazione sono indicati nell'articolo XI del regolamento:
Se i documenti allegati in fase di registrazione non hanno alcuni requisiti, il reparto Promozioni invia una cosidetta "E-mail di Verifica", mediante la quale richiede i documenti integrativi necessari per la validazione.
Per rispondere a questa e-mail si dispone di 10 giorni solari: se i documenti richiesti non vengono allegati entro questa tempistica, la pratica viene annullata.
Hai indicato di aver già segnalato la situazione al nostro reparto: hai avuto modo di contattare nuovamente i nostri canali dedicati al fine di chiedere maggiori informazioni?
Tieni conto che alcune segnalazioni interne possono richiedere alcuni giorni lavorativi, ma puoi comunque chiedere informazioni a riguardo contattando il nostro supporto Shop&Promo:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Il reparto, infatti, ha la possibilità di eseguire delle verifiche dirette sulla pratica, con un riscontro immediato.
Tienici aggiornati!
Ciao