in data 13-10-2021 08:59 AM
Buongiorno a tutti
ho da poco acquistato il gioellino S 21 Ultra , e volevo chiedervi se esiste la possibilita di programmare accensione del dispositivo in modo tale da far funzionare la sveglia, xche a quanto pare la sveglia non funziona da dispositivo spento
buona giornata a tutti
in data 13-10-2021 10:13 AM
13-10-2021 10:50 AM - modificato 13-10-2021 10:51 AM
in data 13-10-2021 10:52 AM
in data 13-10-2021 11:03 AM
in data 13-10-2021 01:30 PM
in data 13-10-2021 01:35 PM
Personalmente ho sempre risolto mettendo la funzione aereo (in modo da non essere svegliato da notifiche varie) e lasciando il cellulare acceso con la sveglia inserita
19-10-2021 03:37 PM - modificato 19-10-2021 04:01 PM
Ciao a tutti, benvenuto Members_ZXGTQD3! 😊
Confermo che non è prevista un'opzione per l'accensione automatica del dispositivo, ma solo per il riavvio. Tuttavia, se desideri utilizzare la sveglia ma ridurre al minimo il consumo e l'uso del dispositivo, puoi sfruttare diversi accorgimenti.
La modalità aereo (Modalità Offline) e Non Disturbare che ti sono state consigliate sono utilissime nel caso in cui non desiderassi ricevere notifiche e volessi azzerare le connessioni di rete. In questo stato l'impatto della batteria sarà minimo, in quanto non si verificherà alcuno scambio dati.
Per rendere la procedura ancora più semplice, inoltre, posso consigliarti di creare una routine Bixby per impostare ad una certa ora le modalità Offline e/o Non Disturbare, impostare la modalità Notte, avviare il Risparmio Energetico. In questo modo, una volta attivata la sveglia, non dovrai preoccuparti di impostare manualmente i settaggi 🙂
Questa guida potrà aiutarti con l'utilizzo delle Routines:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-routine-bixby/
Facci sapere se queste soluzioni sono a te congeniali.
Ciao!
in data 04-01-2022 02:09 PM
E' uno dei motivi per cui mia moglie non passerà mai a samsung lei con un telefono xiomi che costa la metà del mio s21 ha la funzione accensione e spegnimento automatica, non capisco perchè samsung non implementa questa funzione che è molto richiesta come anche le notifiche con led personalizzato in base al contatto
in data 27-05-2022 07:42 AM
Ciao. In realtà ti sbagli, prima lo facevano praticante tutti, xiaomi che fa pena su molte cose però ancora lo fa, e adesso invece con le migliaia di implementazioni inutili la tolgono questa importantissima funzione , ma perché? Io non voglio dormire con il telefonino acceso di fianco e qualsiasi modalita vuol dire sempre che è acceso e il campo magnetico attivo!