Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programmare accensione S 21 Ultra

(Argomento creato il giorno: 13-10-2021 08:59 AM)
4047 Visualizzazioni
Members_ZXGTQD3
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti

ho da poco acquistato il gioellino S 21 Ultra , e volevo chiedervi se esiste la possibilita di programmare accensione del dispositivo in modo tale da far funzionare la sveglia, xche a quanto pare la sveglia non funziona da dispositivo spento

buona giornata a tutti

10 Risposte
Fed1977
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, consiglierei di programmare la funzione non disturbare.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
lo puoi programmare con assistente bixby
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Se spento non puoi.
Credo nessun smartphone abbia questa funzione.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certo che puo da spento tramite bixby lui puo regolare la sveglia dopo puo spegnere il telefono dopo lui a quel ora che lui ha impostato la sveglia del telefono si accende suona la sveglia
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Bixby non può accendere il telefono. Assolutamente
0 Likes
Nitro81
Pioneer
Opzioni

Personalmente ho sempre risolto mettendo la funzione aereo (in modo da non essere svegliato da notifiche varie) e lasciando il cellulare acceso con la sveglia inserita

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto Members_ZXGTQD3! 😊

Confermo che non è prevista un'opzione per l'accensione automatica del dispositivo, ma solo per il riavvio. Tuttavia, se desideri utilizzare la sveglia ma ridurre al minimo il consumo e l'uso del dispositivo, puoi sfruttare diversi accorgimenti.

La modalità aereo (Modalità Offline) e Non Disturbare che ti sono state consigliate sono utilissime nel caso in cui non desiderassi ricevere notifiche e volessi azzerare le connessioni di rete. In questo stato l'impatto della batteria sarà minimo, in quanto non si verificherà alcuno scambio dati.

Per rendere la procedura ancora più semplice, inoltre, posso consigliarti di creare una routine Bixby per impostare ad una certa ora le modalità Offline e/o Non Disturbare, impostare la modalità Notte, avviare il Risparmio Energetico. In questo modo, una volta attivata la sveglia, non dovrai preoccuparti di impostare manualmente i settaggi 🙂

Questa guida potrà aiutarti con l'utilizzo delle Routines:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-routine-bixby/

Facci sapere se queste soluzioni sono a te congeniali.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ciroslitz
Explorer
Opzioni

E' uno dei motivi per cui mia moglie non passerà mai a samsung lei con un telefono xiomi che costa la metà del mio s21 ha la funzione accensione e spegnimento automatica, non capisco perchè samsung non implementa questa funzione che è molto richiesta come anche le notifiche con led personalizzato in base al contatto

Members_ksGRBER
Apprentice
Opzioni

Ciao. In realtà ti sbagli,  prima lo facevano praticante tutti,  xiaomi che fa pena su molte cose però ancora lo fa,  e adesso invece con le migliaia  di implementazioni inutili la tolgono questa importantissima funzione , ma perché? Io non voglio dormire con il telefonino acceso di fianco e qualsiasi modalita vuol dire sempre che è acceso e il campo magnetico attivo!