Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi touchscreen

(Argomento creato il giorno: 04-01-2022 06:02 PM)
267 Visualizzazioni
lorycara
Apprentice
Opzioni
due mesi fa avevo spesso questo fastidioso problema per cui lo schermo riconosce circa la metà dei tocchi che io realmente faccio, questo si traduce in un'esperienza fastidiosa in cui sono costretto a ripetere più volte i gesti Prima che vengano riconosciuti ed ad un'esperienza di digitazione con la tastiera stressante che mi costringe a scrivere male e quindi a riscrivere più volte le parole. Questi giorni il problema si è presentato di nuovo ed è durato la maggior parte della giornata, come posso risolvere?
0 Likes
2 Risposte
DavideTheElectric
Navigator
Opzioni
Intanto che samsung hai? Potrebbe essere un problema di touchscreen, oppure se hai un samsung tipo galaxy a10 oppure vecchi dispositivi samsung potrebbe anche essere un problema di lag, (lentezza nell'utilizzo del cellulare) senno contatta l'assistenza: https://www.samsung.com/it/support/ (non lavoro a samsung)
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lorycara, bentornato in Community!

Prima di ricorrere eventualmente in assistenza, come ipotizzato da DavideTheElectric, vorrei invitarti ad eseguire un test di auto-diagnostica per verificare l'effettiva prestazione fisica del touch. Procedi come segue:

- Apri l'App Telefono
- Digita sul tastierino numerico il codice *#0*#
- Clicca sulla voce Touch del menù che apparirà
- Colora tutte le caselle del percorso di test lungo il display

A test eseguito, condividi anche uno screenshot del risultato.

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes