Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Rotazione Schermo Android 13

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 06:50 AM)
1817 Visualizzazioni
Feede
Student
Opzioni
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha riscontrato un problema alla rotazione dello schermo con il nuovo aggiornamento ad Android 13 su Samsung S21 Ultra? Quando vedo un video oppure quando gioco non gira lo schermo subito come faceva le altre volte su Android 12, a volte devo muovere il telefono per fare la rotazione, altrimenti devo impostare la rotazione automatica ogni volta.. qualcuno ha avuto questo problema?
0 Likes
13 Risposte
michonthebeach
Apprentice
Opzioni
Identico problema! Devo riavviare il telefono più volte al giorno sennò sembra impazzito
0 Likes
Pane79
Apprentice
Opzioni
Buonasera,non funziona il metodo sopraelencato,continuo ad avere il solito problema e non faccio altro che riavviare il mio telefono.
0 Likes
fabianonarducci
First Poster
Opzioni
Scrivo il 01 agosto 2024 e, nonostante i ripetuti aggiornamenti software, il problema persiste
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @fabianonarducci,

bentornato in Community!

Mi spiace per questa situazione. Il fatto che stia persistendo, tuttavia, è insolita. Il thread è infatti datato e, come puoi vedere, non è proseguito dal 2022 ad oggi. Non abbiamo ricevuto nemmeno particolari segnalazioni ulteriori a riguardo.

Da quanto hai indicato, hai installato anche i più recenti aggiornamenti. Da quanto tempo riscontri l'anomalia?

Hai mai eseguito, magari, un ripristino alle condizioni di fabbrica dello smartphone?

Per concludere: possiedi un Galaxy S21, oppure un modello differente?

Facci sapere, in base a quanto emergerà dalle domande che ti ho posto, infatti, sarà possibile effettuare ulteriori operazioni.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes