in data 25-11-2022 01:56 AM
in data 27-12-2022 02:13 PM
Grazie per il contributo ma non riesco a leggere. Se ingrandisco sgrana
in data 27-12-2022 02:34 PM
in data 28-12-2022 12:36 PM
Ciao Mistergianlu,
mi spiace per le difficoltà che stai incontrando, e capisco il disagio.
Se non dovessi avere altri riscontri da parte del nostro reparto software, ti raccomando di fare riferimento senza indugio ad un nostro centro assistenza ufficiale, per verifiche dirette.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio necessarie; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.
Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
in data 28-12-2022 04:18 PM
Ciao a tutti, confermo che anche io sto riscontrando esattamente lo stesso problema. Sono in contatto con l'assistenza samsung su whattsapp, temo che al momento l'unica cosa che propongono è di portare il cell in assistenza o non usare la seconda sim (?).
Qualcuno che ha portato il cell in assistenza ha risolto il problema?
per ora ho notato che appena si attiva e disattiva la modalità aereo è possibile ricevere mess e chiamate per max 2-3 minuti e poi ritorna irraggiungibile...
in data 28-12-2022 09:09 PM
Ma stiamo scherzando ? Portare in assistenza il telefono perche' non funziona la seconda SIM ? E prima dell'aggiornamento funzionava bene ? Ma stanno prendendo in giro gli utenti ?
E' l'ennesima conferma che Samsung non fa test sulle nuove versioni, le butta sul mercato e peggio per gli utenti...che si comprino un telefono nuovo. E' una scelta suicida.
in data 29-12-2022 10:01 AM
Ciao RobertoBernardini e Moreno_TO,
comprendo perfettamente la situazione, ma il consiglio di recarsi presso un nostro centro di assistenza autorizzato è da considerare come ultima strada percorribile.
Prima di recarsi presso un nostro centro, infatti, invitiamo sempre a fare riferimento ai nostri canali dedicati, nello specifico ai reparti che stanno analizzando i log di sistema inviati.
Situazioni del genere richiedono però del tempo per poter essere analizzate correttamente.
Ricordo i passaggi da seguire per chiunque fosse interessato ad inviare una segnalazione d'errore:
Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 29-12-2022 08:12 PM
Sono curioso di sapere cosa faranno al centro assistenza. L'unica soluzione è installare la vecchia versione firmware a mio avviso. Magari loro sono in grado di farlo. Diversamente non capisco come si possa risolvere. È chiaro che il problema è sul software. Comunque una magra figura per Samsung. Mi dispiace ammetterlo perché sono sempre stato un fan sfegatato e forte sostenitore.
in data 30-12-2022 07:21 AM
in data 30-12-2022 07:27 AM
in data 30-12-2022 09:22 AM