Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche WhatsApp Android

(Argomento creato il giorno: 05-02-2022 05:36 PM)
3259 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Clax90
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, e da anni ed anni che ho un problema con WhatsApp. Molte volte non mi arrivano le notifiche fino a quando non apro l'applicazione, premetto che ho tolto tutte le limitazioni di batteria a WhatsApp, ho S21 ultra aggiornato ad Android 12, ma ho questo problema da quando ho S9 e questo problema si presenta anche ad altri amici e parenti. Non riesco veramente a risolvere il problema! Qualche consiglio o soluzione!? 
0 Likes
6 Risposte
Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
a volte succede anche a me,ho il tuo stesso dispositivo,s21.
Credo sia anche un problema dell app stessa.
Clax90
Voyager
Opzioni
Sarà 5 anni buoni che whatsapp ha questo bug! Pazzesco...
Arachide
Explorer
Opzioni
Ciao Clax90,
Sembra essere un problema di conflitti tra processi oppure qualcosa di legato alle impostazioni di notifica dell'app. Se non hai già fatto prova a vedere se con questi passaggi riesci a risolvere il problema:

1. Da sistema: Settings > Apps > WhatsApp > Storage > Clear cache;

2. Da sistema: Settings > Apps > WhatsApp > Notifications. Verifica che tutti i switch di notificazione delle chat siano ON e tra gli altri quello di "Notifiche silenzioso";

3. Direttamente dall'app, WhatsApp > ••• > Settings > Notifications. Verifica che tutto è configurato correttamente.

Mi scuso se ciò può risultare in qualche modo banale. Mi auguro possa essere utile.

P.S.: mi scuso per l'inglese, ma penso non avrai problemi.
0 Likes
Clax90
Voyager
Opzioni
Ciao e grazie! Tutto configurato perfettamente! Ho anche disinstallato e reinstallato l'app, cancellato dati, cache e tutto... Ma e anni che ho questo bug!
0 Likes
Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
ma anche con instagram,le notifiche non arrivano mai puntuali
Arachide
Explorer
Opzioni
Ci mancherebbe!
Da quel che mi risulta, come possessore di Galaxy S9, non ho mai riscontrato questo problema. Non è la prima volta che sento di questa disfunzionalità ma, con le ipotesi a sistema non so formulare il problema. Poi se davvero è un bug il campo è per gli sviluppatori WhatsApp!
Spero comunque in Community tu e gli altri possiate trovare utili riscontri.
0 Likes