Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea dati

(Argomento creato il giorno: ieri)
10 Visualizzazioni
JOHNNY74
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da ieri ho problemi di linea dati con il mio s21 ultra, già provato qualsiasi reset di rete e altro, penso sia un problema di antenna, ho cambiato la sim è il problema persiste. 
0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Chiarisci meglio. Quale problema, nello specifico? Qualcosa che ha a che fare con il wifi? Qualcosa inerete la connessione dati? Passa automaticamente in 3G, impedendoti di navigare? Si disabilita il WiFi?
0 Likes
JOHNNY74
First Poster
Opzioni
Con il WiFi nessun problema, i problemi sia Di ricezione chiamate che di navigazione sono spesso senza servizio
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato nella nostra Community, @JOHNNY74

Hai notato se questa irregolarità si verifica indipendentemente dalla zona in cui di trovi oppure soltanto in zone caratterizzate da scarso segnale di rete mobile? 

Hai testato il dispositivo utilizzando una differente SIM di un diverso operatore telefonico? 

Considerando che hai già provveduto a effettuare un ripristino delle impostazioni di rete mobile senza esito positivo, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica al fine di poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco seguire le istruzioni illustrate di seguito: 

• Ripristino dei dati di fabbrica: Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina dati di fabbrica.

Tieni presente che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes