Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di ricezione

(Argomento creato il giorno: 03-04-2022 03:36 PM)
394 Visualizzazioni
caronte82
Explorer
Opzioni
Buonasera, sto notando da tempo che il telefono ha dei problemi di ricezione...stando nella stessa stanza con altre persone ed avendo lo stesso gestore io sono l'unico ad avere problemi...è capitato a qualcun'altro? Come posso risolvere? Grazie 
0 Likes
19 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
che gestore hai
caronte82
Explorer
Opzioni
iliad
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
infatti immaginavo la causa era iliad il problema
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ma io non uso iliad ho vodafone mai avuto problemi
0 Likes
caronte82
Explorer
Opzioni
Diciamo che sono tornato a iliad perché vodafone è pessima...almeno nella mia zona...mentre iliad prende benissimo confronto a vodafone...quello che non mi spiego è che mia moglie con il telefono di marca diversa ma stesso gestore non ha di questi problemi...anzi il suo è sempre al massimo...mentre il mio è sempre 1 tacca anche se riavvio...alcune volte arriva a tre tacche ma la cosa non dura...
0 Likes
caronte82
Explorer
Opzioni
Già riavviato un bel po di volte ma non cambia
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il problema e iliad che ti sta causando il problema guarda a tutti chi ha iliad sta creando problemi di rete e non solo
caronte82
Explorer
Opzioni
Non so più che fare...a vodafone non torno parte che non ha buone promozioni se il problema è il gestore almeno sto più tranquillo...mi tolgo il pensiero che il problema sia il telefono... ti ringrazio
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il tuo telefono non credo che abbia problemi purtroppo se spendi poco non hai di garantito nulla vodafone e un po cara ma da garanzie di rete e la piu coperta comunque verifica nelle prox settimane se il segnale si sia ristabilizato sappi che la rete quando è congestionata il segnale tende a diminuire
0 Likes