Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi con il cavo usb e Android auto

(Argomento creato il giorno: 14-12-2021 09:16 PM)
10231 Visualizzazioni
Andrea1977
Navigator
Opzioni

Buonasera, ho un S21 ultra (android12 + patch dicembre) fino a qualche fa collegavo il cavo usb in auto e si avviava Android Auto, adesso esegue solo carica. Una prima volta ho fatto il reset impostazioni di rete e solo la prima volta ha ripreso a funzionare. Il giorno seguente collegando il cavo usb non ha più funzionato... banale dire che ho rifatto la stessa procedi di reset e svuotare la cache dell'applicazione Android Auto. Ho fatto la prova con altro cell. esattamente von S9+ e funziona tutto correttamente.

In attesa di un vs riscontro auguro una buona serata. 

0 Likes
Salta alla soluzione
Andrea1977
Navigator
Opzioni
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema con S21ultra, il cavo che utilizzavo ha smesso di funzionare anche se collegando un altro cell funzionava. Ho comprato un nuovo cavo di qualità tipo cellularline alla mediaworld e adesso si collega correttamente, la sola risposta è che richiede un cavo ad alte prestazioni, bastano delle piegatura che ad occhio non vediamo e non funziona. Buona giornata.
0 Likes
Andrea1977
Navigator
Opzioni
Ciao, come ti ho già riferito devi sostituire il cavo. Purtroppo con i nuovi telefoni da s21 in poi la qualità del vabo deve essere eccellente altrimenti non si collegherà mai con Android Auto. Buona serata!
0 Likes
Members_mVvU0yC
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema:  S21 con peugeot 208. Cavo originale samsung.  Ma non funziona...con telefono altra marca funziona perfettamente 

0 Likes
Andrea1977
Navigator
Opzioni
Ciao, come ho scritto precedentemente prendi un nuovo cavo e vedrai che risolvi.
0 Likes
Marga73
First Poster
Opzioni

salve Andrea, android auto  non si collega al sistema, ho eseguito tutti i passaggi che avete proposto, l'auto è stata aggiornata 2 giorni fà, l'app è aggiornata, il cavo è  originale Samsung,il problema è il telefono Samsung s21ultra ..... mio marito ha collegato il suo huwei e funziona benissimo, come mai ?? Mi puo aiutare?

0 Likes
Andrea1977
Navigator
Opzioni
Buonasera, come ho già scritto S21 richiede rispetto agli altri smartphone un cavo perfettamente integro, acquisti un nuovo cavo ma di alta qualità non cineseria e vedrà che risolverà il problema.
0 Likes
filllo96
Apprentice
Opzioni

Stesso identico problema. 

Provato 5 cavi. Non c'entra nulla. 

Spento il telefono e riacceso e ho risolto. Ora funziona. Succede solo su S21 

0 Likes
Andrea1977
Navigator
Opzioni
Buonasera è un caso isolato e speriamo che duri... Al 99% quando si verifica un problema del genere e prima di comprare un nuovo cavo i riavvii e gli aggiornamenti sono stati eseguiti e più volte. Sono contento che ha risolto. 👋
0 Likes
spidu
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti anch'io da un po di tempo non riesco a collegare il telefono samsung a 20e ,ma se provo il cavetto con un altro cellulare funziona quindi penso che non sia il cavo,o fatto tutti gli aggiornamenti possibili ma niente,grazie a chi mi può aiutare
0 Likes
Andrea1977
Navigator
Opzioni

Ciao, come già spiegato precedentemente lo smartphone S21 vuole un cavo integro, questa tua osservazione è corretta, anche io collegando lo stesso cavo ad un altro cellulare non riscontravo il problema. Lo smartphone S21 richiede un cavo efficiente al 100% altrimenti non si collegherà mai ad Android. Buona serata.