Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema SMS

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 02:40 AM)
434 Visualizzazioni
hunter99
First Poster
Opzioni
Salve, è da un po' di tempo che il mio s21 non mi fa inviare gli SMS, ogni qualvolta provo ad inviarne uno mi dice "errore di invio".
Il mio operatore è wind3 non so se c'entra qualcosa.
Sapreste dirmi qualcosa in proposito?
0 Likes
4 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao hunter99,

Sicuramente sarà un problema del tuo operatore e non di Samsung.
Chiama il tuo gestore telefonico per avere più info a riguardo.

A presto.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Può sembrare scontato ma lo dico lo stesso se hai credito zero , e nella tua offerta hai tipo 100 200 o 500 sms inclusi per inviarli devi avere seno 0.01 cent seno non li invia. Anche se li hai gratis devi avere un po' di credito
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao hunter99, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, generalmente, questo tipo di errori dipendono dal gestore telefonico: come ipotizzava anche Falcox84, per esempio, se hai inviato tutti gli sms giornalieri previsti dal tuo piano tariffario e il credito residuo è insufficiente per un sms a pagamento, può essere proposto questo tipo di errore.

Puoi rapidamente escludere difficoltà legate al tuo Galaxy provando a testare una SIM card di differente operatore: se gli sms vengono inviati correttamente con una SIM Card differente, è opportuno svolgere maggiori verifiche con Wind.

Tienici aggiornati, siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Backflys
First Poster
Opzioni

Buon giorno e buon anno a tutti anch'io ho lo stesso problema e lo risolvo tutte le volte che riavvio il cellulare, quindi mi fa strano sia un problema del gestore.

Avete avuto altre segnalazioni a riguardo?

Grazie mille e buona giornata tt

0 Likes