Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema s21 fe

(Argomento creato il giorno: 16-07-2022 01:39 PM)
358 Visualizzazioni
difab93
First Poster
Opzioni
Buongiorno,  ho bisogno di consigli e aiuto. Ho comprato due mesi fa un samsung s21 fe e da una settimana circa ho un problema. A volte, sia con wifi sia con connessione  dati , entro in alcuni siti da app google chrome e noto che scorro la pagina web e spesso non si carica del tutto. A volte non si carica e resta metà pagina bianca. A volte si carica ma poi si blocca l'immagine per alcuni secondi circa 10 e poi riparte. Ho fatto tutti gli aggiornamenti . Spero vivamente che non sia un problema del telefono che ha due mesi di vita. A qualcuno è capitato?
0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Succede lo stesso con altri browser?
0 Likes
difab93
First Poster
Opzioni
Ho provato anche con samsung internet e mi dà lo stesso problema. Però non.tutti i.siti. solo alcuni
0 Likes
benin14
First Poster
Opzioni
Salve, confermo che ad ogni aggiornamento bisogno pregare che vado tutto bene, è successo con il samsung a80 succede con l'S21 fe. Mai più Samsung.
0 Likes
difab93
First Poster
Opzioni
Quindi mi devo tenere il problema?
0 Likes
Vascaccio
Navigator
Opzioni

hai risolto qualcosa con l'ultimo aggiornamento?

ieri il mio S21 FE 5G ha scaricato un  aggiornamento (marchiato TIM) e sembra essersi un pochino risolto il problema

0 Likes
difab93
First Poster
Opzioni
Io l'ho fatto ora, speriamo bene. Ma tu quale problematica avevi?
0 Likes
Vascaccio
Navigator
Opzioni

segnale sempre basso, connessione mobile in 4g che si bloccava totalmente e bisognava mettere off line e poi riaccedere alla rete 100 volte al giorno, funzionava solo in 2 e 3 g. ora "sembra" che vada meglio 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, difab93 e benin14 benvenuti in Community! :handshake:

Vi chiedo vivamente scusa per non essere riuscita a darvi un riscontro prima di adesso. 

@difab93 in base a quanto hai descritto sembrerebbe che il problema sia legato alla rete. Quando capita che il browser non riesca a caricare correttamente le pagine, i motivi sono essenzialmente i seguenti:

• non c'è rete internet
  • la pagina non funziona correttamente
  • c'è un problema con il browser

In altri casi potrebbe verificarsi questo comportamento in caso di blocco software; se hai molte app aperte o attività in esecuzione e la memoria si riempie, lo smartphone potrebbe avere difficoltà a svolgere altre operazioni e bloccarsi temporaneamente. Di solito è sufficiente chiudere le applicazioni e ricaricarle per risolvere, oppure riavviare lo smartphone 🙂

Nel tuo caso escluderei comunque sia un problema di rete (avendolo notato sia quando sei connesso in WIFI che con rete dati cellulare) che un'anomalia del browser, visto che hai testato anche Internet Samsung.

Ti chiedo, quindi, se noti questo inconveniente indipendentemente dal sito web che visiti o se la cosa si presenta sempre con gli stessi siti; in base a come è strutturato il sito, potrebbe capitare che il browser non riesca a caricarlo correttamente.

Hai notato miglioramenti dopo l'ultimo aggiornamento software?

@Vascaccio grazie per questo feedback, tienici informati 🙂

@benin14 sono davvero spiacente di leggere le tue parole. Vorresti dirci di più?

Quali problemi stai riscontrando sul tuo Galaxy S21 FE?

Sono a tua disposizione. Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes