in data 15-12-2021 12:01 AM
Salve, ho acquistato uno smartphone S21 + con la promozione Xmas, che dava in omaggio un pc. Ho seguito tutti i passaggi per ottenere la consegna del computer ma non non riesco in nessun modo a caricare le foto con prova di acquisto. Come posso fare? Grazie
in data 16-12-2021 11:41 AM
Ciao Enza, benvenuta sulla Community Samsung!
Per aiutarti, ho necessità di sapere di più quali difficoltà stai riscontrando nell'allegare le immagini richieste.
Quando provi ad allegare la foto, viene proposto un messaggio di errore? Qualora così non fosse, puoi descrivermi cosa succede di preciso?
Le difficoltà si presentano sia con la foto della prova d'acquisto, sia con quella del codice IMEI? Si tratta di file .JPG, .JPEG, .PNG, .GIF o .PDF, con dimensione massima di 3MB? In caso di formati differenti o dimensioni maggiori, infatti, il documento non viene caricato.
Fammi sapere, con maggiori dettagli sulla situazione posso fornirti istruzioni mirate! 🤝
Sono a disposizione, ciao!
in data 19-12-2021 06:36 PM
Ho lo stesso problema, non carica nessun formato. Spero si risolva presto il problema per non perdere la promozione
in data 19-12-2021 06:39 PM
Ho lo stesso problema, non carica nessun formato. Spero si risolva presto il problema per non perdere la promozione. A volte carica i documenti fino al 100% ma al momento di confermare il tutto compaiono i contorni rossi sui documenti perché dice che sono obbligatori… come se non fossero caricati
in data 19-12-2021 10:12 PM
Ho lo stesso identico problema.
Come si può risolvere?
in data 19-12-2021 11:37 PM
identico problema
in data 20-12-2021 12:33 AM
Salve,
ho provato a caricare gli allegati (jpg 300Kb e PDF 1.8Mb) e il form rimane come da foto:
Provato con Chrome e Edge da PC e con Chrome e Safari da Ipad.
Dopo l'attesa di diversi minuti, non c'è nessun messaggio di errore e il completamento della registrazione non va a buon fine perchè segnala l'assenza degli allegati.
in data 20-12-2021 07:58 AM
Buongiorno, ho contattato l’assistenza telefonicamente e mi hanno riferito di caricare file immagini di almeno 1,3 Mb e non superiori a 3 MB. Così ho caricato un file PNG di 1,5 Mb è la procedura è andata a buon fine. Spero possa servire. Buona giornata
20-12-2021 09:34 AM - modificato 20-12-2021 09:35 AM
Ho provato e riprovato, dopo numerosi tentativi sono sono riuscito a caricare le foto ma al momento della conferma è uscito il messaggio "pagina al momento non disponibile"... è da ieri sera che sto provando, non ho parole
in data 20-12-2021 10:12 AM
Ciao a tutti,
@Matte81 mi spiace per le difficoltà riscontrate.
Il carico importante di richieste sta generando alcune criticità lato piattaforma, pertanto può capitare che si ricevano degli errori imprevisti, specialmente se si esegue la richiesta in orari di grande partecipazione.
Hai modo di riprovare in orari in cui vi è normalmente poco carico, ad esempio in tarda serata o nelle prime ore del mattino?
PER TUTTI: se non doveste riuscire a portare a termine la richiesta, vi consiglio di contattare il servizio di assistenza dedicato "Promozioni" per segnalare la difficoltà, affinchè la segnalazione venga presa in carico:
Restiamo a disposizione.
Ciao!