Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema legato al wakelock

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 08:41 PM)
136 Visualizzazioni
ProGamerView
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, non so se anche a voi capita, ma quando uso le cuffie per ascoltare la musica a schermo spento, se magari cambio musica o interagisco semplicemente con la pulsantiera delle cuffie mi si accende lo schermo ogni volta. È un potenziale disagio se si tiene in considerazione il consumo superfluo della batteria da parte del display...
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ProGamerView,

questa condizione è in effetti singolare. Possiedi uno smartphone della serie Galaxy S21, giusto?

Hai notato questo comportamento improvvisamente o si è sempre presentato da quando utilizzi delle cuffie? 

Si tratta di cuffie USB-C o jack 3.5mm, con adattatore?

Hai la possibilità di provare anche altre cuffie/auricolari?

Puoi dirmi gentilmente se questa condizione si presenta anche in Modalità Provvisoria (Sicura)? In questo speciale ambiente di test vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni installate successivamente, sono temporaneamente disattivate. Se una data condizione non si presenta, quindi, significa che è causata da una o più applicazioni che incidono in modo anomalo sul funzionamento.

Per attivare la modalità provvisoria procedi così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria

Per uscire da questo sistema è sufficiente un semplice riavvio. 

NB: poichè tutte le app terze sono disattivate, potresti non riuscire a utilizzare il tuo player musicale preferito. Prova, eventualmente, ad avviare i brani direttamente da app "Archivio".

Mi fai sapere? grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ProGamerView
Explorer
Opzioni
Si, possiedo un Galaxy S21+ e uso le AKG con USB-C, purtroppo non ho adattatore quindi non ho modo di provare altre cuffie, mi succedeva anche con il mio precedente Galaxy A52s 5G, come applicazione per la musica uso Samsung Music... Ho fatto test anche con un Galaxy S22 e S22+ e succede anche lì...
0 Likes
ProGamerView
Explorer
Opzioni
Ho provato la modalità provvisoria, succede anche lì mentre uso l'archivio...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ProGamerView.,

ti ringrazio per il cortese riscontro.

È stata mia premura svolgere alcuni test in laboratorio utilizzando degli auricolari AKG USB-C, su vari modelli: la situazione è normalissima, parliamo di un corretto funzionamento. 😊

L'interazione con i tasti degli auricolari, implica l'accensione dello schermo. 

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes