Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema impostazioni telefono samsung

(Argomento creato il giorno: 17-04-2022 11:00 AM)
809 Visualizzazioni
AlbertoB98
Explorer
Opzioni
Riscontro ormai da qualche settimana un problema con le impostazioni del mio telefono samsung s21 ultra: quando apro le impostazioni e vado su cerca, inserisco il nome dell'app, essa mi appare sotto la voce "applicazioni informazione applicazione" ma quando vado a cliccarci per raggiungere velocemente le impostazioni dell'app, mi appare il messaggio "menu attualmente non disponibile"
Ormai è qualche settimana, ci sono stati nel mentre due aggiornamenti di sistema, ma il problema continua a non risolversi, qualcuno ha lo stesso problema o sa consigliarmi come risolverlo?
14 Risposte
X_M3Rc3n4r1_X
Journeyman
Opzioni
Potrebbe essere dovuto a un sovraccarico del telefono, se ad esempio ci sono troppe applicazioni aperte oppure il telefono quasi pieno. Noti dei lag ( il telefono va un po' a scatti) durante l'operazione?
0 Likes
AlbertoB98
Explorer
Opzioni
No il telefono ha metà memoria occupata, e le app sono tutte chiuse
Il telefono non da problemi di nessun tipo, né lag né nulla, solo questa impossibilità ad aprire attraverso la funziona cerca le impostazioni delle app
Se invece scrollo in impostazioni giù fino ad applicazioni, poi scrollo fino a trovare l'app desiderata, non ci sono problemi ad aprirne le impostazioni, è solo il menù cerca che non funziona, ma solo per le app, perché altre voci delle impostazioni le apre senza problemi (luminosità volume ecc per intendersi)
0 Likes
AlbertoB98
Explorer
Opzioni
Esempio:Screenshot_20220417-122246_Settings Suggestions.jpg
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
È normale, da lì ti apre soltanto i menù di sistema, non le app.
0 Likes
AlbertoB98
Explorer
Opzioni
Ma non è sempre stato così, prima mi apriva rapidamente le impostazioni delle app
0 Likes
AlbertoB98
Explorer
Opzioni
Non deve aprire le app, ma le impostazioni delle app, tipo notifiche autorizzazioni memoria archiviazione ecc
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
È sempre stato così con android 12 e one ui 4. Le app le apri dalla ricerca del layout della schermata home
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Quelle da impostazioni-applicazioni
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Anche su i mieiScreenshot_20220417-125635_Settings Suggestions_4869_1650192995.jpg