Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Icone Barra di stato e Instagram

(Argomento creato il giorno: 07-02-2022 12:28 PM)
862 Visualizzazioni
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni

image

Si sovrappongono le icone di barra di stato e instagram. Lo sto segnalando da mesi. 
Telefono da 1500€.
Che ne dite di risolvere? Grazie.
13 Risposte
1albe1
Pioneer
Opzioni
anche sul mio s20...sarà uno dei tanti bugs della One ui
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Non ottimizzano le app per i dispositivi. Questo è il problema. Stessa cosa per le api della fotocamera.
Falcox84
Legend
Opzioni
Disattiva la visualizzazione a tutto schermo per instagram
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Si vede da far pena poi
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Nessuna novità? A parte che mi è stato detto che è colpa di instagram?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @becarefulwith

mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Tale anomalia si presenta solamente con l'utilizzo dell'applicazione Instagram?

Inoltre, come ha avuto modo di accennare nel corso del thread l'utente Falcox84, ciò accade solamente utilizzando l'app con la visualizzazione a schermo intero? 

Se così fosse, devo confermarti che, con forte probabilità, si tratta di una anomalia dell'app in questione che potrebbe non essere stata ottimizzata per l'utilizzo della funzionalità schermo intero presente sul tuo smartphone Galaxy. 

Desidero informarti che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità dei servizi di terze parti. Pertanto, sarebbe opportuno effettuare una segnalazione allo sviluppatore dell'app in oggetto. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Succede solo con instagram ma credo sia un problema non solo di INSTAGRAM perché la barra di stato dovrebbe o sparire o non essere sovrapposta...il comportamento della barra di stato non viene controllata dal sistema android?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @becarefulwith

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Potresti gentilmente indicarmi se l'applicazione Instagram e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile?

Potrai verificare in maniera rapida la presenza di un aggiornamento del firmware, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Qualora il firmware e l'app dovessero essere correttamente aggiornati, ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache dell'app Instagram, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Mi preme rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato e ci sonsentirà di comprendere se l'inconveniente possa essere causato da un errore relativo alla memoria di archiviazione dell'app. 

Qualora l'anomalia dovesse persistere anche in seguito a questa verifica, mi preme doverti confermare quanto precedentemente indicato dal collega Andrea_C1.

Considera infatti che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilire le dinamiche interne dell'app e le sue modalità di interazione con il dispositivo. 

Alla luce di ciò, ti comunico che sarebbe opportuno segnalare l'anomalia al supporto dedicato all'applicazione Instagram, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventulmente elaborare una soluzione. 

Rimango a completa disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Già fatto i soliti controlli è tutto aggiornato. È un problema di interfaccia One UI
0 Likes