Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema eSIM

(Argomento creato il giorno: 20-08-2021 10:57 PM)
695 Visualizzazioni
Shanks21
Student
Opzioni

Salve a tutti. ho un galaxy s21 e ho convertito la mia sim e in esim, sempre tim. l'attivazione è stata rapida e semplice e non ho mai riscontrato alcun problema neppure nel funzionamento dati e voce. l'unico problema è che ogni volta che accendo o riavvio il cell mi appare una scritta tipo: "la esim verrà temporaneamente disattivata durante la lettura della sim". ovviamente non ho alcuna sim inserita e un pò mi infastidisce questo messaggio. vorrei capire perchè accade e cosa posso fare per risolverlo. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Accade perchè quando riavvii normalmente il telefono, lui cerca se c'è anche una seconda sim inserita nel vano apposito. Quindi è una normale prassi, non si può disattivare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Accade perchè quando riavvii normalmente il telefono, lui cerca se c'è anche una seconda sim inserita nel vano apposito. Quindi è una normale prassi, non si può disattivare
0 Likes
Shanks21
Student
Opzioni

capisco e ti ringrazio 😁

LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ci mancherebbe😊
0 Likes
Marcellik75
Voyager
Opzioni

Non credo si un comportamento normale....io ho spostalo la stessa Esim da S24 Ultra ( dove il messaggio non compariva mai ) ad S25 ed ora compare ad ogni riavvio.Quindi qualcosa deve essere cambiato di sicuro 

0 Likes